STYLECULT / ABBIGLIAMENTO 

Primavera Playlife, esplode la pittura hand-made

Scritto da Redazione on .

Playlife - T-shirt Primavera 2012

Pennelli per scrivere, decorare, lasciare messaggi, riprodurre sigle e scudetti: questa è la primavera targata Playlife. Le pitture fatte a mano e poi stampate con colori ad acqua si ispirano a un mondo College, dove lettere e numeri ripropongono date e frasi in corsivo.

Lo stile Playlife per la primavera 2012 è molto leggero e il tocco ha un sapore artistico. Le pennellate si intingono in colori forti come il blu e il rosso senza rinunciare all’effetto hand-made che costruisce sulle imperfezioni il suo punto di forza.

L’idea della pittura è una novità che contraddistingue la collezione di t-shirt e felpe Playlife per questa stagione. I segni tracciati a mano enfatizzano la naturalezza dei messaggi, l’interpretazione soggettiva e il gusto per i dettagli.

Le “tele” sono magliette a mezze maniche o felpe di cotone morbido e leggero disponibili in diversi colori: dal bianco al rosso vivo, dal grigio melange al verde salvia. Dettagli di colori più vivaci sottolineano talvolta i dettagli sulle maniche o sul girocollo dei capi Playlife.

 

{fcomment lang=it_IT id=1567}