Il Made in Italy è sempre più apprezzato nel panorama mondiale: dalla moda al cibo, dal design al lifestyle, la voglia di italianità conquista il mondo intero e traina fortemente le nostre imprese. Il motivo è presto detto: la qualità e la creatività che noi italiani riusciamo ad inserire nei prodotti non ha eguali.

Il settore principe è da sempre la moda; è nella moda che il Made in Italy trova la sua massima espressione, ed è nel campo della moda che noi italiani ci distinguiamo fortemente dal resto del mondo.

QBR "Quei Bravi Ragazzi" - Abbigliamento uomo

QBR “Quei Bravi Ragazzi” – Abbigliamento uomo

Si spiega così il successo di tanti brand. Proprio puntando fortemente sul Made in Italy, il marchio QBR “Quei Bravi Ragazzi”, lanciato sul mercato nel 2011 da Little Star Srl, ha conquistato il cuore – e l’armadio – di tanti uomini.

QBR “Quei Bravi Ragazzi” propone infatti un abbigliamento dedicato all’uomo giovane e moderno, al passo con i tempi, dinamico ed attento alle nuove tendenze.

QBR "Quei Bravi Ragazzi" - Abbigliamento uomo

QBR “Quei Bravi Ragazzi” – Abbigliamento uomo

L’intero ciclo produttivo interamente realizzato in Italia, la diffusione di un pronto-moda moderno e la qualità dei materiali utilizzati unita all’ottimo design dei capi ha permesso in breve tempo al brand QBR “Quei Bravi Ragazzi” di diventare un punto di riferimento per un total look maschile all’avanguardia che spazia da uno stile glamour ad uno stile più forte ed aggressivo.

Fiore all’occhiello del brand è il capo simbolo dello streetstyle, il jeans, proposto in vestibilità studiate per ogni tipo di corpo, curato nei minimi dettagli e realizzato con lavaggi e trattamenti altamente innovativi.

Per tutte le informazioni sul brand, per visitare la nuova collezione e prendere spunto per i vostri prossimi outfit vi invito a visitare il sito www.qbrjeans.it

Buzzoole