Le t-shirt Strammer Max sono innovative, tecnologicamente all’avanguardia, funzionali.

Non semplici magliette, ma capi studiati appositamente per far scomparire le zone problematiche dell’uomo che da sempre sono quelle che si tenta di ridurre (pancia, maniglie dell’amore) sottolineando al tempo stesso il profilo maschile.

Grazie all’innovativo design ed ai materiali high-tech, i capi Strammer Max regalano a chi li indossa notevoli benefici sia dal punto di vista estetico che da quello salutare.

T-shirt Strammer Max

Utilizzate nello sport agonistico, nella fisioterapia e per favorire la corretta postura, le t-shirt Strammer Max stanno diventando pian piano un musthave per gli uomini consapevoli del proprio corpo.

I benefici sono evidenti: le magliette Strammer Max danno al torso una forma più slanciata; il girovita diventa più piccolo e il petto assume una forma atletica. L’innovativo design e le speciali zone di compressione garantiscono un‘evidente riduzione della circonferenza della pancia.

La sensazione di comfort è data dalle cuciture ridotte al minimo e dalla linea delle t-shirt, particolarmente aderenti al corpo: una seconda pelle alla quale sarà poi difficile rinunciare una volta provata.

T-shirt Strammer Max

PREMIUM HIGHTECH. Una delle differenze tra i prodotti Strammer Max ed altri simili risiede nell’utilizzo di materiali hightech di altissima qualità, uniti ad una moderna tecnica di produzione e ad una elaborazione eccellente.

HIGH COMPRESSION ZONE. La zona di compressione molto spinta sui lati nasconde le tipiche maniglie dell’amore, rendendo il girovita più snello. La forte pressione stimola la circolazione sanguigna, favorendo il trasporto di ossigeno che può portare ad un miglioramento delle prestazioni.

T-shirt Strammer MaxBACK SHAPEUP ZONE. Le zone rafforzate nella parte schienale sostengono la muscolatura e aiutano una sana e dritta postura, prevenendo ed alleviando il mal di schiena.

COMPRESSIONE ANTERIORE. La zona di compressione nella parte anteriore modella delicatamente il petto e la pancia; allo stesso tempo stimola il metabolismo e aiuta a bruciare i grassi accumulati.

COOLING ZONE. Le zone raffreddanti sotto le braccia e sulla schiena rimuovono l’umidità che di solito si forma, in modo da conservare una temperatura ottimale. In più, i materiali hanno un effetto antibatterico e antiodore.

Incuriositi? Per tutte le informazioni sulle t-shirt Strammer Max, vi invitiamo a visitare il sito strammermax.com.