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Beauty

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Vegan&Organic, la prima Linea Biorganica funzionale al mondo

Beauty

Debutta Vegan&Organic, la prima Linea Cosmetica 100% principi attivi vegetali ed organici certificati biologici di altissima qualità prodotta interamente da Sirpea, azienda leader nello skincare di alta gamma.

La richiesta di prodotti naturali è oggi una tendenza crescente in tutto il mondo.

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Estate e prova costume: come correre ai ripari

Beauty, Sport & Fitness

Finalmente estate. La sentenza arriva davanti allo specchio, ed è senza appello: la prova costume non è stata superata! Con il costume intero non ci siamo, il trikini è decisamente da escludere per lei; per lui, una volta ripreso a respirare, il risultato è altrettanto deprimente.

Per arrivare in spiaggia in forma smagliante le regole sono semplici: alimentazione equilibrata e fitness tutto l’anno.

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Europei 2016, il profumo di un goal…

Beauty

Una vera chicca di The Library of Fragrance,  prima “biblioteca delle fragranze”

Il tipico profumo dell’erba cortissima, del terreno che caratterizza gli stadi ed in generale i campi da calcio, della pelle del pallone. Queste sono solo tre delle 300 essenze di The Library of Fragrance, fragranze che si ispirano ad oggetti ed esperienze della vita di tutti i giorni per un punto di vista unico sul mondo olfattivo.

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Ben curata, rifinita, delineata: la barba che colpisce

Beauty

La beauty routine al maschile si avvale dell’aiuto dei regolabarba Philips per un aspetto ricercato e sempre in ordine

E svegliarsi la mattina…”, inizia così il ritornello di una delle canzoni più note degli Zero Assoluto. Proprio svegliarsi la mattina ed affrontare la beauty routine quotidiana è una consuetudine di tutti gli uomini, specialmente di quelli che riservano estrema importanza al proprio aspetto.

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Trico|Logica, al Cosmoprof 2016 è un grande successo

Beauty

Lunedì scorso si è conclusa la 49esima edizione del Cosmoprof WorldWide, la fiera internazionale più importante del settore beauty – dall’estetica alla bellezza alla cosmesi – nella quale Trico|Logica era ovviamente presente.

Il Cosmoprof ha registrato quest’anno un aumento sia tra i visitatori che tra gli espositori: i numeri parlano, infatti, di un +5% delle aziende espositrici e del raggiungimento di 250 mila visitatori contro le 248 mila persone dello scorso anno. Un trend positivo che ben si accompagna ai risultati ottenuti da Trico|Logica.

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