L’estate volge purtroppo al termine, e la maggior parte di noi è oramai tornata al lavoro.

Con il rientro a pieno regime nella vita quotidiana, riparte anche la voglia di rimettersi in forma dopo i bagordi delle nottate estive: le palestre si riempiono, i centri estetici si affollano.

Uno dei trattamenti più richiesti ed utilizzati dalle donne per combattere la cellulite è senza dubbio quello basato sui fanghi d’alga Guam, composti da alghe Guam, argille, fitoestratti di edera, ippocastano, fucus e oli essenziali di limone e origano.

Fanghi d'alga Guam

A cosa è dovuto il successo e la crescente richiesta di trattamenti basati sui fanghi d’alga Guam?

I fanghi d’alga Guam rappresentano, per le donne, il primo prodotto contro gli inestetismi della cellulite; utilizzati costantemente assicurano degli effettivi miglioramenti su adiposità localizzate, giro coscia, sodezza ed elasticità della pelle fin dalle prime applicazioni.

Le Alghe marine Guam, rimineralizzanti e dermoprotettive, agiscono efficacemente riducendo la cellulite e le adiposità della pelle. Non solo, ma combattono anche i radicali liberi e l’invecchiamento cutaneo, levigando i tessuti, favorendo il drenaggio dei liquidi in eccesso e regolando l’equilibrio idrolipidico.

Dove acquistare i fanghi d’alga Guam?

Sul web ci sono centinaia di siti che vendono online questo tipo di prodotti, ma se volete andare sul sicuro sia in termini di rapporto qualità/prezzo che in termini di affidabilità vi consiglio Pharmasi.it.

Pharmasi.it è un ecommerce dedicato alla vendita di prodotti per la bellezza e cosmesi. Recentemente aggiornato con nuove funzionalità ed un’accattivante veste grafica, il sito offre ora molti più prodotti, offerte e una nuova scontistica.

Acquistare i fanghi d’alga Guam su pharmasi.it è facile, veloce ed economico: l’ecommerce, infatti, prevede la spedizione gratuita per gli ordini superiori ai 29,90 euro, omaggi e sconti per ogni ordine effettuato ed un numero di assistenza clienti attivo dal lunedì al venerdì, dalle 10:00 alle 13:00.

In più, in questo periodo sul sito i fanghi d’alga Guam sono in vendita a prezzi scontatissimi…. perché non approfittarne?

Ripartire combattendo da subito la cellulite non può che essere un ottimo inizio…