Franck Provost presenta la sua nuova gamma professionale di prodotti.

Il celebre parrucchiere parigino, dall’alto della sua esperienza iniziata nel 1975, propone una linea innovativa per il colore dei capelli, utilizzando una tecnologia doppio riflesso ed un applicatore in spugna per valorizzare i riflessi e la brillantezza dalle radici alle punte.

Trattamento colore capelli di Franck Provost Paris

Trattamento colore capelli Franck Provost Paris

Il 29% (3 milioni circa) delle donne, che hanno capelli medio-lunghi, desidera più riflessi; una percentuale molto alta, risultato di un’analisi effettuata sui circa 7 milioni di clienti all’interno dei 600 saloni di Franck Provost presenti in tutto il mondo.

Nasce così il 1° colore per capelli professionale a domicilio di Franck Provost, in grado di valorizzare anche le lunghezze.

Il segreto della nuova gamma professionale Franck Provost è nella formula e nell’applicazione del prodotto, che garantisce un doppio riflesso alle basi castane per donare luminosità al colore dei capelli  su tutta la lunghezza.

Inoltre copre perfettamente i capelli bianchi e la texture in crema si adatta alla perfezione all’applicatore in spugna che permette una ripartizione semplice ed omogenea della capigliatura donando riflessi e brillantezza fino alle punte.

La nuova gamma professionale Franck Provost comprende 18 nuances di tendenza, accomunate da un’oculata scelta di pigmenti colore e dotate di un pennello professionale, importantissimo per miscelare bene i pigmenti, applicare più facilmente il colore, che così non cola, e coprire in modo perfetto i capelli bianchi alla radice. E’ una tecnica di applicazione del colore per capelli esclusiva e facile da utilizzare, ora a disposizione di tutti.

Oltre alla colorazione, Franck Provost, nella sua nuova gamma di prodotti, ha pensato anche allo stile e alla cura dei capelli, per una pettinatura sempre perfetta e duratura.

Trattamento colore capelli Franck Provost Paris

Trattamento colore capelli Franck Provost Paris

Uno styling professionale per rendere impeccabile l’acconciatura con diverse texture, leggere ed impalpabili, per fissare i capelli senza incollarli, adatte ad ogni tipologia di taglio e con tenuta 24h.

Accanto allo styling professionale, Franck Provost ha studiato anche una linea professionale Hair Care, basata sull’utilizzo di burro di Karité, arginina, aloe vera idratante, bacche di Acai, latte vegetale idratante, vitamina B3, ingredienti ideali per prendersi cura dei capelli e rispondere ad ogni specifica esigenza, a casa come in un salone professionale.

Finalmente Franck Provost è il parrucchiere di tutte le donne, non solo il parrucchiere delle star come Sharon Stone o Catherine Deneuve. “Un lusso accessibile a tutte. Perché ogni donna merita capelli sublimi”.