Una squadra d’élite alla ricerca di Pepe: la campagna Pepe Jeans London Primavera/Estate 2013 ed i 40 anni di Pepe Jeans

Quarant’anni e non sentirli: è quello che accade al celebre brand Pepe Jeans London, icona internazionale del denim.

I 40 anni di Pepe Jeans LondonE come festeggiare questo importante anniversario? Chiamando a raccolta una squadra d’élite, formata da volti noti del settore moda britannico, e mettendola sulle tracce di Pepe.

Ebbene sì! Cara Delevingne, Mia Goth e Jeremy Young cercheranno di raggiungere l’imprendibile Pepe nel prossimo capitolo di “Hai visto Pepe?”, la misteriosa campagna pubblicitaria portata avanti con successo dal brand.

La campagna pubblicitaria Primavera Estate 2013 di Pepe Jeans London corre sulle strade di Notting Hill, un tributo a quella Portobello Road che ha visto la nascita ed i primi successi del marchio simbolo del denim anglosassone. Quali scenari si apriranno?

La squadra assoldata da Pepe Jeans London batterà luoghi magici, da Portobello Road a Kensington Park, tra i mercatini e le piccole botteghe vintage, in una ricerca che sembra essere senza fine. Dov’è Pepe? Una ricerca spasmodica in una Londra cosmopolita e frenetica, un mistero ed una domanda ricorrente: “Hai visto Pepe?”.

La banda degli amici di Pepe è ancora una volta su di giri, questa volta per la sfilata made in Britain di alcuni dei volti più popolari del Regno Unito: la top model Cara Delevingne, l’attrice Mia Goth e la modella Jeremy Young.

PEPE JEANS LONDON – CAMPAGNA PUBBLICITARIA PRIMAVERA/ESTATE 2013

Il celebre fotografo londinese Josh Olins immortala la nuova campagna pubblicitaria di Pepe Jeans London, che per la stagione Primavera/Estate 2013 punta su un adv film-based.

Il lavoro di Claire Richardson, stilista, e del responsabile del team creativo Trey Laird, chief executive & creative officer di Laird&Partners, è eccellente. Continuando la saga di “Hai visto Pepe?”, la campagna esalta la nuova collezione estiva di Pepe Jeans London, ponendo l’accento su quello spirito metropolitano, dinamico ed attento alle nuove tendenze che da sempre contraddistingue il brand.