STYLECULT / BEAUTY 

Il primo profumo maschile firmato Mercedes-Benz

Scritto da Redazione on .

Mercedez-Benz Perfume

Presentato in prima assoluta al Tax Free World Association 2011di Cannes, arriva in Italia grazie alla capillare rete distributiva S.I.R.P.E.A. Mercedes-Benz Perfume, il primo profumo maschile firmato Mercedes-Benz.

Nato dall’estro del famoso profumiere Olivier Cresp (Firmenich), il profumo Mercedes-Benz si presenta come una moderna fragranza maschile, frutto della fusione tra eleganza e tecnologia, determinazione e arte della seduzione; questo profumo maschile esprime un momento di desiderio catturato in memorie olfattive, potenti ed evocative come un’immagine. Mercedes-Benz Perfume è un viaggio di puro piacere cristallizzato in un singolo profumo maschile. È l’incontro tra un uomo e una donna e magico incanto del momento.

Oltre all’eau de toilette, Mercedes-Benz Perfume è anche una linea completa dal fresco profumo, interamente dedicata all’uomo, che comprende after shave, deodorante e shower & body gel. La nuova linea Mercedes-Benz è disponibile nelle boutique Mercedes-Benz Spot e nelle migliori profumerie italiane. Per informazioni sulle boutique Mercedes-Benz Spot: http://www.mercedes-benz-spot.it/

Mercedes-Benz PerfumeNelle note di testa del profumo maschile Mercedes-Benz Perfume è racchiusa un’energia di fusione progettata per una personalità dinamica e positiva. Verdi sfaccettature di foglie di Violetta accompagnate dal tocco trasparente e netto di Cetriolo. Il tutto racchiuso in un equilibrio energetico tra Bergamotto, Limone e Mandarino.

Nelle note di cuore si percepisce un carismatico contrasto, riflesso di una naturale distinzione maschile. Un’entusiasmante Violetta Fiorita, seguita da una sferzata acquatica di Cascalone per costruire un profumo di forte mascolinità. Spezie vibranti di Pepe Bourbon e Noce Moscata ed una verde sfaccettatura di Galbano regalano a Mercedes-Benz Perfume quell'effetto delicato ma deciso.

Da sottolineare nel profumo Mercedes le note di fondo: la seducente intensità dei legni di Cedro americano e Vetiver. La delicatezza del Limbanol, del Pathchouli Prisma e dell’Ambrox.

 

 

 

{fcomment lang=it_IT id=1554}