Tutto è iniziato nei laboratori Lancaster con i trattamenti per la protezione solare. Infatti, proprio mentre lavorava sui raggi UV, tra i principali fattori dannosi al DNA, la Ricerca Lancaster ha elaborato un proprio know-how rivoluzionario sul DNA, «creatore di vita», mirato alla bellezza femminile.

Il leitmotiv dei ricercatori Lancaster è la comprensione dell’invecchiamento cutaneo alla sua origine. È questa forte convinzione che guida il loro impegno, le loro risorse e il loro talento nell’esplorazione di questo prezioso e fragile DNA.

Suractif Volume Contour di Lancaster

Suractif Volume Contour di Lancaster

Il lancio della nuova linea Lancaster Suractif Volume Contour, più mirata alle specifiche esigenze di ogni donna, segna un’evoluzione e una maggior definizione della vasta gamma di prodotti Lancaster per la cura della pelle.

Poiché la rilassatezza cutanea è una preoccupazione importante per le donne, nel corso degli ultimi anni la Ricerca Lancaster ha sviluppato una nuova linea per la compattezza, in grado di agire sulla quantità e qualità delle fibre del tessuto cutaneo: Suractif Volume Contour.

Suractif Volume Contour – Firming Day Cream

Concepito per donne che, superati i 40 anni, desiderano contorni del viso definiti e volumi ben proporzionati, Suractif Volume Contour Firming Day Cream si applica dopo il siero 365 Cellular Elixir Intense. La sua morbida texture si assorbe completamente al contatto con la pelle, avvolgendola in un velo flessibile, non oleoso. Lievemente color rosa, Suractif Volume Contour Firming Day Cream nutre l’epidermide senza ostruirne la respirazione, e regalandole una meravigliosa sensazione di benessere e risultati visibili a occhio nudo: la pelle è idratata, più elastica e irradia una nuova luminosità.

Cura della pelleSuractif Volume Contour – Firming Rich Day Cream

Concepito per donne che necessitano di nutrire la propria pelle in profondità oltre che migliorare la propria compattezza cutanea, Suractif Volume Contour Firming Rich Day Cream si applica dopo il siero 365 Cellular Elixir Intense. A metà strada tra un balsamo vaporoso e una crema ricca, Suractif Volume Contour Firming Rich Day Cream penetra nella superficie cutanea in pochi secondi. Mentre si diffonde, rilascia un film vellutato, protettivo che avvolge l’epidermide ipo-nutrita in una sensazione di benessere. Ricca di Burro di Karité e di cere di assoluta qualità, questa formula è perfetta per i profili di pelle secca.

Suractif Volume Contour – Firming Eye Cream

Concepito per donne che, superati i 40 anni, desiderano riscoprire la compattezza della loro giovinezza, Suractif Volume Contour Firming Eye Cream si applica solo sulla parte più delicata del viso: il contorno occhi. Ricco di un estratto di foglie di Ginkgo Biloba, Suractif Volume Contour Firming Eye Cream ha una texture micro-fine, ideale per gli occhi. Leggero e non oleoso, si assorbe immediatamente. Un’irresistibile sensazione vellutata. Adatto per tutti i tipi di pelle, può essere utilizzato mattina e sera.

Suractif Volume Contour – Regenerating Night Cream

Concepito per donne che, superati i 40 anni, desiderano ridefinire il proprio ovale e riscoprire la compattezza della loro giovinezza, Suractif Volume Contour Regenerating Night Cream si applica dopo il siero 365 Cellular Elixir Intense. Dopo aver eliminato dal viso ogni traccia di trucco e impurità, la pelle necessita di attenzioni speciali anche durante la notte. Ecco perché la texture di Suractif Volume Contour Regenerating Night Cream è ricca, concepita per conferire una sensazione di estremo benessere. Come la pelle nuda che scivola sotto lenzuola di seta, Suractif Volume Contour Regenerating Night Cream ottimizza la rigenerazione cutanea e, al contempo, offre morbidezza e non unge.

Suractif Volume Contour – La Campagna

La campagna Suractif Volume Contour presenta donne radiose, ambasciatrici della bellezza e testimonial dei valori del brand. Incarnano le preoccupazioni delle quarantenni circa la compattezza della loro pelle; sono donne che desiderano controllare la propria bellezza ma senza rinnegare chi sono.

Ispirata all’universo di 365 Cellular Elixir Intense, questa nuova campagna pubblicitaria offre un doppio approccio con Suractif Volume Contour per massimizzarne l’effetto.

La campagna porta la firma del fotografo britannico Rankin, noto per infrangere i codici tradizionali e combattere una visione autoritaria della bellezza attraverso la sua arte.