STYLECULT / CALZATURE 

Pepe Jeans London Footwear, le scarpe per la Primavera Estate 2012

Scritto da Redazione on .

Pepe Jeans London Footwear Primavera/Estate 2012

La collezione Women Footwear di Pepe Jeans London, nata per completare la collezione di abbigliamento di Pepe Jeans London, accompagna la donna in ogni momento della sua giornata e in qualsiasi occasione, da una serata di chiacchiere tra amiche ad un weekend in campagna, ad un appuntamento romantico.

La collezione Women Footwear di Pepe Jeans London è divisa in cinque linee:

PORTOBELLO. Modelli più giovani e sportivi. Ispirandosi ai blog delle ragazze e allo street style, crea un look casual da spiaggia. I modelli della linea Portobello by Pepe Jeans London variano dalle scarpe da tennis basiche ai sandali, da quelli con tacco basso in legno fino a scarpe con tacco alto, per aggiungere un tocco sexy. I materiali sono freschi e morbidi, quali tessuti lavati, fantasie floreali e morbida pelle con finiture vintage. I colori sono forti, dominati da arancio scuro, rosso e blu.

SUNSET ANGELS. La linea Sunset Angels di Pepe Jeans London si rifà agli anni ’70, quando le maxi gonne e i pantaloni a zampa venivano abbinati a scarpe con zeppe altissime in legno, rafia e sughero. Accenni retrò vengono ottenuti anche utilizzando toni brillanti come l’arancio, il viola e il rosso, e stampe etniche o floreali.

IN BLOOM. La linea In Bloom è la linea perfetta per l’arrivo della primavera e, come suggerisce il nome stesso, fiorisce grazie a nuance fresche e luminose come il blu, il fucsia, il giallo, il corallo e le stampe floreali. Linee pulite e sexy per una collezione Pepe Jeans London dove predominano tacchi alti e zeppe colorate in rafia. I materiali sono morbidi e preziosi come il satin, il piquè o il suede.

SUMMER ISLAND. Summer Island rappresenta l’estate al suo culmine con un look rilassato ispirato dalle atmosfere di Ibiza. Il bianco è predominante, accompagnato dal beige chiaro e dai colori della terra. La novità di questa linea Pepe Jeans London è costituita dall’uso di materiali e decorazioni fatte a mano, come ganci e lacci, mixati con inserti dall’aspetto naturale come la pelle, il camoscio e la rafia. Completa la collezione un’ampia gamma di sandali alla schiava, sandali di diverse altezze e stivali con un look molto soft.

73. La linea 73 di Pepe Jeans London rispecchia l’anima più underground, e si distingue per il suo stile rock dai toni scuri, dove il nero è protagonista assoluto. Il classico look da sera viene rivisitato per la stagione Primavera Estate 2012 in chiave più solare per ragazze grintose dallo stile inconfondibile. La varietà dei modelli proposti include sandali piatti in nero, zeppe, tacchi alti con fibbie e borchie.

 

{fcomment lang=it_IT id=1588}