La moda è una continua evoluzione,  un continuo andare con il piede sull’acceleratore. Spuntano come funghi nuovi marchi e nuove tendenze che vengono immediatamente assorbiti dalle ultime generazioni.

Nello stesso tempo i brand storici, di fronte a questa concorrenza spietata, si impegnano nella ricerca di nuovi tessuti, tagli e tecnologie con l’obiettivo di mantenere alto il proprio livello di fidelity.

Superga e AW LAB | Superga 2750
Superga e AW LAB | Superga 2750

E così assistiamo a restyling, al rilancio di best-seller, a creazioni di nuove linee di prodotti ed a co-branding, il tutto per mantenere inalterata la garanzia di qualità legata alla storicità dei marchi.

In questo scenario, per la primavera estate 2015 Superga, il marchio-simbolo di calzature per lo sport e il tempo libero che, a partire dagli anni ’20, per primo ha introdotto la tecnologia della vulcanizzazione della gomma, si è impegnata in una collaborazione con AW LAB, retailer di riferimento per lo sportstyle.

Superga e AW LAB | Superga 2750
Superga e AW LAB | Superga 2750

Dalla fusione tra l’esperienza e la lunga presenza sul mercato di Superga e l’appeal e la forza distributiva di AW LAB, laboratorio di tendenze urban sportstyle, sono nati tre varianti femminili, eleganti e di tendenza della storica calzatura Superga 2750.

Si tratta delle Superga per AW LAB, con originali tomaie in cotone stampato con fantasia floreale, fantasia tribale e in denim stone washed, con sottopiede personalizzato e suola in gomma naturale vulcanizzata.

Superga e AW LAB | Superga 2750
Superga e AW LAB | Superga 2750

La capsule collection Superga per AW LAB è in vendita dal 7 maggio 2015 in esclusiva in tutti i negozi AW LAB presenti sul territorio italiano e in Spagna, ed ovviamente online su aw-lab.com.