2W2M “Two women in the world” e “Two men in the world” presentano la Collezione Primavera/Estate 2016

Lo stile boho-chic è il protagonista assoluto delle collezioni Primavera/Estate 2016 di 2W2M – “Two women in the world e Two men in the world“, raggiunto rivisitando in chiave moderna ed originale il look hippy in voga negli anni ’70. Il boho-chic è salito alla ribalta mondiale grazie alle icone della moda Kate Moss Sienna Miller o del rock come Mick Jagger Pete Doherty, grandi amanti di questo stile per quel senso di libertà totale che riesce a trasmettere.

2W2M Primavera Estate 2016

Se il denim è tornato a conquistare le passerelle e gli stilisti di tutto il mondo, 2W2M non ha mai smesso di credere nel fascino e nella magia di questo tessuto. Molte, quindi, le novità proposte dal punto di vista dei lavaggi e dei trattamenti. Grazie alla collaborazione con esperti di nuove tecniche di lavaggi e trattamenti, rigorosamente made in Italy, 2W2M riesce a preservare l’aspetto vintage del denim, rinnovandolo però con un sapore fashion e modaiolo. Tra le particolarità di questa collezione, il mix e match tra il denim in diverse once e i tessuti più leggeri come il cotone, il lino e i tessuti tinti in indaco.

2W2M Two women in the world

2W2M Two women in the world

2W2M Two women in the world

All’interno della linea 2W2M Two women in the world, in perfetta armonia con il mood boho-chic, troviamo pantaloni a palazzo, a zampa di elefante, vestibilità boyfriend e morbide presentate anche con colori accesi. Non mancano poi gonne lunghe, salopette, micro-pant, camicie e tuniche con vestibilità ampie, romantiche, con un chiaro richiamo ad un mondo gypsy raffinato. Gli abiti in denim, che siano lunghi, corti, morbidi o mixati in vari tessuti indaco, sono il vero “must have” della donna Two women in the world.

2W2M Two men in the world

2W2M Two men in the world

2W2M Two men in the world

Anche i capi di 2W2M Two men in the world seguono il mood generale e si caratterizzano per un’anima grintosa, ma chic. Rotture, fresature e trattamenti conferiscono un animo rock ai jeans destroyed, mentre quelli in cotone presentati con colori accesi e vivaci sono abbinati a gilet, giubbotti in jeans, trench e anorak per un effetto raffinato, ma con stile.