STYLECULT / COLLEZIONI 

Gotha esalta lo stile senza tempo

Scritto da Redazione on .

Gotha - Primavera Estate 2012

La Primavera Estate 2012 rappresenta per Gotha una stagione di cambiamento in cui, complice la campagna pubblicitaria, la griffe si veste di  una nuova immagine.

I valori di Gotha, tuttavia, rimangono gli stessi: qualità, sapiente know-how nel knitwear, riconoscibilità per la propria clientela, stile raffinato nelle forme e nei colori e capacità di rinnovarsi, conservando il  dna più autentico.

La stessa immagine, sensuale e sofisticata, metropolitana e chic, che diventa la protagonista della campagna stampa della stagione estiva di Gotha, con  il volto della russa Yulia Vatsiltsova, immortalata negli scatti di Alessio Bolzoni.

Per la primavera estate 2012 Gotha racconta la sua collezione con una campagna dalle immagini essenziali e ricercate allo stesso tempo, che mette al centro la femminilità e le sue sfaccettature, grazie alla complicità di una calda luce d'estate. Gotha afferma così la sua forte identità, con modelli che sono legati al tema dell'unicità e si declinano in uno stile unico e dal fascino evergreen.

Il plus di Gotha è quello di interpretare e rivisitare le tendenze secondo un concetto di stile senza tempo, che mira a valorizzare la figura femminile con le sue forme e le sue peculiarità.

Yulia Vatsiltsova, classe 1985, ha sfilato sulle passerelle internazionali ed è apparsa sulle cover di numerosi magazine; lo styling della campagna pubblicitaria è stato curato da Mika Accorsi mentre l'art direction è stata cura di VTWOB.com

 

{fcomment lang=it_IT id=1534}