Parte da un viaggio la collezione Relish Primavera Estate 2013. Le principali città dello shopping diventano ispirazione per questa collezione, che presenta diverse sfumature ma con la stessa visione della femminilità: si inizia da Parigi.

Collezione Relish primavera-estate 2013La sofisticata Parigi ispira la parte bon ton della collezione Relish Primavera Estate 2013, un incanto di colori naturali, il rosa, il verde acqua ed i beige si fondono dando vita a georgette plissettate e abitini fluttuanti impreziositi da innovativi dettagli, cosi come la maglieria arricchita da piccole perline in legno e luccicanti paillettes. Un’allure inconfondibile per i pantaloni, illuminati da micro-borchie metalliche e strass, e per le più audaci shorts e smanicati in denim lavato e trattato per ottenere un’identità used.

Importante trend della collezione Relish Primavera Estate 2013 è rappresentato dal pizzo macramè reinterpretato in ogni sua espressione, dai capispalla agli shorts o applicato sul jeans. Un sapore raffinato anche per il tessuto sportivo per eccellenza, la felpa, resa unica da ricercati elementi glamour e da linee e volumi che avvolgono la silhouette femminile in un modo mai scontato.

Collezione Relish Primavera Estate 2013: da Parigi a Londra

Proprio a Londra si fondono due stili inconfondibili: il rock ed il vintage. L’atmosfera è energica, il look diventa più che mai accattivante e consapevole, concepito per esaltare il carattere ribelle della donna contemporanea, che esprime la propria personalità attraverso graffianti outfit, dall’animalier che sorprende con stampe zebra e effetto pitonato all’ immancabile mood military con i toni del verde, ma declinato in chiave urban-chic, vestendo il camouflage di ricchi ricami.

Collezione Relish primavera-estate 2013Le t-shirt non mancano di stampe provocatorie, il capospalla assume varie forme e volumi , i pellami si uniscono ad accessori inaspettati creando inediti equilibri. Altro dettaglio importante è la croce, interpretata in mille sfumature differenti, rivettata su i jeans, stampata o ricamata da castoni sugli abitini, un gioco tra sacro e profano volto alla provocazione, in perfetta sintonia con l’animo Relish.

Collezione Relish Primavera Estate 2013: da Londra a New York

Le mille luci di Time Square accendono la collezione primavera estate 2013 di Relish. Decise le tinte: blu, lime, giallo e corallo, tutto si colora come un campo fiorito ed ecco che stampe floreali dipingono maglieria, denim e capispalla ultralight, mentre stampe decor in giallo e blu disegnano abitini e canotte leziose. Quando scende la notte, i colori diventano ancora più brillanti., i tessuti si uniscono al lurex, e per concludere la serata senza passare inosservate ecco capispalla e shorts in full paillettes che valorizzano lo stile iper-glam. Per ultimare i look una serie di accessori ricercatissimi e supertrendy, partendo da sneakers perfettamente coordinate ad ogni stile, tacchi vertiginosi foderati in corda, glitterati o in tinte metalliche, ed infine borse e pochette borchiate in Strong Colors. New York ritorna ad ispirare come se fosse sempre la prima volta…

Lasciamo la Grande Mela con gli slogan che accompagneranno la prossima frizzante primavera estate Relish, slogan dedicati alle donne uniche e dalle mille sfaccettature: “LIKE A VIRGIN”, ”LIKE A SUPERSTAR”.