STYLECULT / EVENTI 

Cividini ad I love Shopping – La Moda aiuta Mirandola

Scritto da Redazione on .

Cividini Primavera Estate 2012

Cividini si è mobilitata in aiuto delle popolazioni emiliane colpite dal terremoto aderendo all’iniziativa benefica I love Shopping – La Moda aiuta Mirandola in programma a Milano il 15 e il 16 di giugno con l’obiettivo di raccogliere fondi per la città emiliana e donando capi delle sue collezioni pret à porter femminili.

I love Shopping – La Moda aiuta Mirandola è un evento speciale in collaborazione con l’associazione Croce Rosa Celeste di Milano e patrocinato  dal sindaco di Mirandola, Maino Benetti,  che vedrà la partecipazione attiva di oltre 100 aziende e designer della moda che hanno donato capi di abbigliamento e accessori la cui vendita sarà interamente devoluta a sostegno del Comune di Mirandola e delle popolazioni terremotate.

Penso che in situazioni drammatiche come queste la moda debba scendere dalla passerella e recarsi idealmente tra le persone che ne hanno bisogno, portando un contributo concreto” ha dichiarato Piero Cividini, in occasione della presentazione dell’iniziativa I love Shopping – La Moda aiuta Mirandola.

Un modo attivo per sostenere , acquistando oggetti dalle mani di fashion icon e vip del mondo della moda – che per l’occasione si trasformeranno in commessi – un territorio che, a causa delle forti scosse degli ultimi giorni, ha visto compromesso il 70% dei suoi comparti produttivi, pubblici, sanitari e assistenziali.

Il week end solidale si terrà presso il Riccardo Grassi Showroom di via Piranesi 4 a Milano il 15 giugno – dalle ore 13 alle ore 22 – e il 16 giugno – dalle ore 10 alle ore 18.

 

{fcomment lang=it_IT id=1657}