Robbie Williams da COIN Milano. In occasione del cinquantesimo anno del flagship store di Milano, piazza V Giornate, giovedì 18 ottobre 2012 Coin ha ospitato Robbie Williams per il lancio in Italia di “Farrell”, il marchio di abbigliamento disegnato da Ben Dickens (già stilista di Burberry).

Robbie Williams da COIN
Robbie Williams da COIN

Farrellsi ispira a Jack Farrell, nonno di Robbie Williams, un uomo forte, che credeva nei valori dell’onestà, dell’integrità e dell’onore. E li insegnava al nipote, che sarebbe diventato il famoso cantante dei Take That, prima di iniziare una carriera folgorante da solista.

Wear it in, wear it out” sii fuori quello che hai dentro di te. Uno slogan per un uomo che in ogni occasione esprime il suo stile personale, elegante, consapevole.

Un uomo che non è interessato ad apparire e punta piuttosto all’essenza della sua interiorità.

Trench, cappotti, giacche, pullover, camicie per un total look ispirato al classico stile british ma con accenni di assoluta contemporaneità e ricercatezza, che saranno in vendita in esclusiva negli store Coin di Milano, piazza V Giornate e Firenze.

Il 18 ottobre 2012 Robbie Williams ha incontrato 16 fan selezionati attraverso il contest fotografico “Farrell Experience”.

Lanciato lo scorso settembre sul sito coin.it, il concorso prevedeva l’upload di un look che cogliesse l’essenza british di Farrell.

Il vincitore del contest, che ha raccolto in un mese migliaia di foto, ha avuto inoltre l’opportunità di avere il cantante e lo stilista del marchio a propria disposizione come personal shopper e un total look Farrell in regalo.

Robbie Williams da COIN

Il meet&greet con i fan è stato trasmesso in streaming sul sito coin.it e sul videowall del negozio Coin in Piazza V Giornale a Milano.

Coin e Farrell hanno collaborato per un progetto di comunicazione del brand con gli studenti del master in fashion management di Domus Academy a cura di Annagemma Lascari art director e mentore nella formazione moda.