L’epoca dei rullini, dello sviluppo delle foto e degli album fotografici da riempire per poi sfogliarli a distanza di tempo rivivendo così dolci ricordi è oramai passata da un pezzo.

Oggi i nostri album sono digitali, molto spesso sono contenuti all’interno di uno smartphone, e altrettanto spesso vengono accidentalmente cancellati o persi durante il passaggio ad un modello o ad un sistema operativo diverso.

Foto da archiviare su Irista, il cloud fotografico di Canon

La soluzione? Si chiama irista.

Irista è il cloud fotografico – sia per app che per pc – sviluppato da Canon per venire incontro alle esigenze di chi non vuole più correre il rischio di perdere ricordi importanti, di chi desidera conservare in totale sicurezza gli scatti ai quali è più affezionato per poterli rivivere in ogni momento.

Su irista è possibile avere un rapido ed immediato accesso a tutte le immagini che abbiamo archiviato, ed è possibile farlo da ogni dispositivo. Cose già viste? Non direi…

Foto da archiviare su Irista, il cloud fotografico di Canon

I vantaggi di irista, infatti, sono davvero tanti: carica e conserva le immagini nella qualità originale senza operare compressioni; libera spazio sulla fotocamera per immortalare immagini sempre nuove, conservando al sicuro i ricordi più belli; permette di accedere alle proprie foto da qualsiasi dispositivo ed è perfettamente integrata con gli smartphone tramite apposita app; categorizza le immagini per poi ricercarle facilmente in base al soggetto che raffigura senza perdere tempo nell’inserire tag manuali.

Tutto qui? Neanche per sogno!

Foto da archiviare su Irista, il cloud fotografico di Canon

Tramite irista è inoltre possibile condividere in privato le gallerie con altre persone anche non iscritte alla piattaforma, e creare una memorabile composizione delle proprie immagini migliori direttamente online per poi riceverla direttamente a casa. Comodo, no?

Caricare le foto è di una semplicità estrema: una volta scaricata l’app ed inseriti i propri dati, non resta che selezionare le foto da caricare dal rullino del proprio smartphone et voilà, il gioco è fatto! Pochi secondi ed i vostri ricordi saranno salvi per sempre 🙂

Non resta che provare irista!

Scaricare l’app per Android: http://l12.eu/canonirista-1147-au/O4F02CPZWU35AYJSDT97

Scarica l’app per iOS: http://l12.eu/canonirista-1146-au/O4F02CPZWU35AYJSDT97

BONUS: Con il codice Iristawom2, da inserire al momento per pagamento, per voi subito 15GB di spazio sul cloud irista. Il codice scade il 28/02/2017.

Buzzoole