Siamo entrati ufficialmente nel periodo più freddo dell’anno, quel periodo in cui ci sentiamo più pigri del solito e la voglia di uscire è davvero poca. Freddo, pioggia, nebbia… a chi verrebbe voglia di mettere il naso fuori casa?

E’ questo il periodo in cui amiamo stare al calduccio, magari di fianco al camino, sotto una calda coperta a guardare un film o una serie TV.

A proposito di serie TV, anche voi ne siete dipendenti come me? Se non lo siete ancora, presto lo diventerete…

TIMvision, la tv on demand di TIM

TIMvision, la tv on demand di TIM

Sì, perché le serie TV sono una vera droga: puntata dopo puntata, ti incollano allo schermo facendoti appassionare alla storia, tanto che è davvero difficile staccarsi per andare a nanna. Oggi, per chi non ha modo di vederle e per i più attenti alle novità del settore, TIM propone il moderno TIMvision.

In cosa consiste? TIMvision è la tv on demand di TIM, disponibile con un abbonamento via ADSL illimitata e Fibra attraverso il decoder TIMvision che adotta il sistema operativo Android TV. Con TIMvision prende vita un innovativo modello di entertainment digitale e di altissima qualità direttamente su ogni tipo di televisore di casa!

Proprio così: il nostro televisore di casa si trasforma, divenendo una piattaforma aperta ai contenuti resi disponibili sia dalla TV on demand di TIM (oltre 8.000 titoli sempre disponibili senza pubblicità) che da quelli del web. In questo periodo di feste, ad esempio, possiamo vedere “Shrek”, “Shrek 2“, “Shrek 3” e “ShreK – Vissero felici e contenti” insieme ai bambini nella tranquillità familiare. Insomma, un mondo di contenuti disponibili sulla nostra solita tv in qualsiasi momento: non è fantastico?

TIMvision, la tv on demand di TIM

TIMvision, la tv on demand di TIM

TIMvision, inoltre, è disponibile sulle smart TV tramite un’APP studiata ad hoc, da PC, attraverso il web e in mobilità su smartphone e tablet Apple, Android e Windows Phone 8/RT anche qui attraverso un’App scaricabile gratuitamente dai principali store. TIMvision è disponibile praticamente con qualsiasi dispositivo, per non lasciarti mai da solo…

I costi? Vantaggiosissimi! Pensate che l’abbonamento TIMvision, riservato a tutti i clienti con ADSL illimitata o Fibra di TIM, è offerto a soli 5 Euro al mese! Il servizio è senza vincoli di durata per il cliente e non prevede contributo di attivazione; il decoder è in comodato d’uso gratuito.

Il cliente è totalmente tutelato: può decidere, infatti, la sospensione dell’abbonamento in qualsiasi momento senza dover pagare nessuna penale, e può riattivarlo senza alcun costo aggiuntivo. Meglio di così…

Coloro che hanno sottoscritto un’offerta TIM Smart a partire da 29,90 euro al mese potranno usufruire dell’abbonamento TIMvision gratuitamente; potranno, inoltre, noleggiare il decoder TIMvision Android TV ad un prezzo davvero vantaggioso di soli 2 euro al mese. Fin quando l’offerta è questa, conviene approfittarne…

Un altro punto di forza dell’offerta TIMvision è quello per cui i clienti TIM potranno visualizzare tutti i titoli inclusi nell’abbonamento contemporaneamente su dispositivi diversi (smart TV, PC, smartphone e tablet) senza consumare traffico dati. I giga disponibili nella propria offerta non verranno in alcun modo toccati.

E per i non abbonati? TIMvision ha pensato anche a loro, proponendo il Videostore con film appena usciti in DVD e grandi classici a partire da 1,99 fino a 4,99 Euro per il noleggio, e da 4,90 a 14,90 Euro per l’acquisto. I prezzi variano in base alla data di uscita, alla qualità (SD e HD) e a eventuali promozioni in corso.

Siete fuori casa, in viaggio o comunque in movimento? TIMvision è disponibile anche in mobilità! TIM, infatti, per i propri clienti offre TIMvision in mobilità con traffico Internet incluso su smartphone e tablet Apple, Android e Windows Phone 8\RT, attraverso un’app scaricabile gratis dai principali store (App Store, Google Play, Windows Store).

TIMvision, la tv on demand di TIM

TIMvision, la tv on demand di TIM

L’abbonamento TIMvision in mobilità è offerto in promozione a 2,50 Euro al mese per i primi 6 mesi e 5 Euro al mese per attivazioni entro il 31 dicembre 2016; dura un mese dall’attivazione e viene rinnovato automaticamente ogni 30 giorni. Con questo abbonamento è possibile guardare tutti i contenuti dell’App TIMvision e scaricare i contenuti acquistati o noleggiati sul tablet o smartphone per vederli anche in modalità offline.

Per quanto riguarda il pagamento, questo può avvenire tramite il credito residuo o conto TIM per i clienti TIM; per i clienti di altro operatore mobile, il pagamento avviene tramite carta di credito per le attivazioni da App TIMvision dei circuiti Visa, Mastercard, American Express, ad esclusione delle carte di credito prepagate.

Ci tengo ancora una volta a rimarcare un dato molto importante: solo su rete TIM, per apn wap.tim.it e ibox.tim.it, il traffico Internet per la visione dei contenuti non andrà a erodere i Giga inclusi nella propria offerta!

Il tempo a disposizione per attivare l’offerta TIMvision a condizioni vantaggiosissime è in esaurimento, conviene affrettarsi…

Buzzoole