STYLECULT / TECNOLOGIA 

Video Sponsorizzato - Kinect Star Wars app, il tuo smartphone diventa stellare!

Scritto da Redazione on .

Kinect Star Wars app

E’ disponibile da oggi anche per i sistemi operativi iOS, ed è dedicata a tutti i fans della mitica saga che utilizzano questa piattaforma. Parliamo della nuova app Kinect Star Wars, tramite la quale Microsoft porta il social networking su smartphone ad un nuovo livello, trasformando lo stile dei propri feeds Facebook e Twitter nell’iconico stile Star Wars.

L’app Kinect Star Wars è disponibile per il download su piattaforme che sfruttano i sistemi operativi Windows, Android e iOS, ed è una costola dell’ultimo gioco di successo per Xbox 360 intitolato, appunto, Kinect Star Wars. Il blockbuster game della console Microsoft sfrutta il rivoluzionario Kinect, tramite il quale è possibile giocare in totale libertà senza utilizzare il controller ma solo sfruttando i movimenti del proprio corpo.

Kinect Star Wars appSincronizzata ininterrottamente con gli accounts Facebook e Twitter, l’app Kinect Star Wars trasforma il proprio smartphone nel pannello di controllo definitivo dei propri social media, aggregando tutti i flussi social dei propri accounts in un unico luogo.

Tramite l’app i fans di Star Wars potranno scoprire tutti i segreti del gioco “Kinect Star Wars” e perfino acquistare la propria copia direttamente dall’applicazione: tutto è stato studiato per offrire il massimo divertimento sia tramite l’Xbox 360 che dal proprio smartphone.

Kinect Star Wars è disponibile da subito, ed offre ai fans di Star Wars di ogni età una serie di piccoli giochi coinvolgenti che consentono di vivere un’esperienza esclusiva del mondo Star Wars come mai prima d’ora. Cinque modalità per un divertimento stellare: Dark Side Rising, Podracing, Rancor Rampage, Galactic Dance Off e Duels of Fate.

Kinect Star Wars è in vendita al prezzo di 49,99 euro, mentre la console Xbox 360 in limited edition griffata “Kinect Star Wars” è disponibile al prezzo di 399,99 euro.

Guarda il video per saperne di più!

Sponsorizzato da Kinect Star Wars