STYLECULT / HOTEL 

In Suite al Castello del Nero Hotel & Spa

Scritto da Redazione on .

Castello del Nero Hotel Spa - Suite Medioevale

Dormire in suite? Almeno una volta nella vita bisogna concederselo... Se poi le tariffe sono accessibili, il sogno si può avverare. Basta prenotare il pacchetto del Castello del Nero Hotel & Spa - resort di lusso nel cuore del Chianti - valido tutto l’anno, persperimentare l’eccellenza non solo nel soggiorno, ma anche nel benessere e nella ristorazione.

Si può scegliere tra le 18 suite di cui dispone il Castello del Nero Hotel & Spa tra cui la Duplex suite, su due piani con soggiorno e camera sul soppalco; la 2bedroom Suite, con due camere e due bagni, zona soggiorno separata, ingresso indipendente e terrazza; la Royal Suite che dispone di una terrazza di 50 mq con una vista a 360° sulla campagna del Chianti.

Per un’esperienza unica consigliamo di prenotare al Castello del Nero Hotel & Spa la Suite Medioevale: ex sala da pranzo del Castello, con soffitti a cassettoni di legno scuro, è l’unica camera con le finestre ad arco, i vetri piombati e con i sedili in pietra serena ai lati delle finestre. E una ghost-story...

Qualche anno fa una famosa ghost-whisper americana, che nel Castello del Nero Hotel & Spa occupava proprio la Suite Medioevale, si reca dal concierge in piena notte, lamentandosi che due fantasmi la stavano infastidendo con le loro allegre risate. La simpatica signora il giorno dopo esamina libri e scritti sulla storia del Castello del Nero Hotel & Spa in cerca d’indizi: emergono aneddoti verificatisi durante la ristrutturazione della suite: oggetti trovati dove non dovevano essere e spariti da dove erano stati messi. Unanime però il giudizio: se di fantasmi si trattava, erano tipi simpatici e ridanciani! Al Castello del Nero Hotel & Spa i fantasmi non si sono fatti più vivi, ma… mai dire mai!

Castello del Nero Hotel & Spa - Food & Wine Suite Experience

(Valido per tutto il 2012)

Tariffe a partire da Euro 3.441 a suite * (2 pax) comprensivi di:

  • 3 pernottamenti in suite prenotata
  • Prime colazioni a buffet
  • Degustazione di vini con l’esperto sommelier nella magnifica enoteca
  • Un rituale rilassante Castello del Nero (1h 50min) a persona
  • Una cena a lume di candela per due persone di 5 portate con menù degustazione servita al Ristorante La Torre (bevande selezionate incluse)
  • Servizio navetta da/per Firenze e Siena a orari e giorni  prestabiliti
  • Accesso alla piscina esterna (nei mesi estivi), alla palestra e ai campi da tennis

* Dal 15 ottobre al 28 dicembre tariffe Castello del Nero Hotel & Spa da Euro 2.781