Igiene orale e tecnologia: fino a pochi anni fa uno strano connubio che però, da un po’ di tempo a questa parte, viaggia a braccetto. Non potrebbe essere altrimenti: i nuovi dispositivi tecnologici migliorano la nostra vita in tutti i settori, ed il benessere personale non fa eccezione.

Ne è dimostrazione il top di gamma di casa Philips: si tratta dello spazzolino elettrico Sonicare DiamondClean.

Philips Sonicare DiamondClean

Philips Sonicare DiamondClean

Cos’ha di speciale questo spazzolino elettrico?

Il Philips Sonicare DiamondClean è semplicemente il dispositivo più completo per la pulizia quotidiana dei denti.

La sua semplicità di utilizzo è eccellente grazie ad una impugnatura ergonomica ed ai programmi integrati con durata già impostata in esso contenuti: in questo modo è facile lavare i denti per il tempo necessario, senza rischiare di danneggiare lo smalto.

Philips Sonicare DiamondClean

Philips Sonicare DiamondClean

Nel dettaglio, i programmi del Philips Sonicare DiamondClean Sonicare sono 5, da utilizzare a seconda delle esigenze:

  • Clean, il programma per un lavaggio standard;
  • White, programma da utilizzare per lo sbiancamento dei denti e per la rimozione delle macchie;
  • Polish, un rapido programma utile per la lucidatura dei denti;
  • Gum Care, programma che racchiude il Clean abbinato ad un massaggio per le gengive;
  • Sensitive, programma delicato indicato per soffre di gengive sensibili.

Tutti i programmi godono della funzione Quadpacer, un apposito timer che indica quand’è il momento di cambiare l’arcata dentaria da pulire. Più facile di così…

Philips Sonicare DiamondClean

Philips Sonicare DiamondClean

Lo spazzolino elettrico Philips Sonicare DiamondClean è in grado di effettuare una pulizia profonda grazie alla tecnologia sonica di cui è dotato, che permette alla testina di compiere oltre 31.000 movimenti al minuto! La pulizia è talmente accurata che le sessioni dal dentista saranno sempre meno frequenti, a tutto vantaggio di tempo e denaro.

Philips Sonicare DiamondClean

Philips Sonicare DiamondClean

Dimenticatevi lo spazzolino manuale: la sensazione che lascia in bocca Philips Sonicare DiamondClean è davvero di una pulizia superiore, con risultati notevoli sin dalle prime applicazioni.

Valore aggiunto del Philips Sonicare DiamondClean è costituito dagli accessori. Il bicchiere dove posizionare lo spazzolino elettrico per ricaricarlo è tanto comodo quanto bello: sembra quasi un importante pezzo di design. Comodissimo anche l’astuccio da viaggio, dotato di presa usb che consente di ricaricare il Philips Sonicare DiamondClean praticamente ovunque!

La nostra recensione termina con la durata della batteria al litio di ben 3 settimane, un’autonomia che pochi spazzolini elettrici possono vantare.

Philips Sonicare DiamondClean è quindi consigliatissimo per la capacità di soddisfare varie esigenze di pulizia e per la facilità di trasporto, caratteristica indispensabile per chi è spesso in viaggio per lavoro o per svago.