Seguici su:      Facebook      Twitter      Instagram

Category

Abbigliamento

QBR “Quei Bravi Ragazzi”, lo streetstyle made in Italy

Abbigliamento

Il Made in Italy è sempre più apprezzato nel panorama mondiale: dalla moda al cibo, dal design al lifestyle, la voglia di italianità conquista il mondo intero e traina fortemente le nostre imprese. Il motivo è presto detto: la qualità e la creatività che noi italiani riusciamo ad inserire nei prodotti non ha eguali.

Il settore principe è da sempre la moda; è nella moda che il Made in Italy trova la sua massima espressione, ed è nel campo della moda che noi italiani ci distinguiamo fortemente dal resto del mondo.

Le vacanze italiane rilette da Hamaki-Ho

Abbigliamento

Il successo del brand italiano Hamaki-Ho, tra il romanticismo del revival estivo e uno stile che guarda al futuro

Non poteva che giungere da un brand partenopeo – Hamaki-Ho – l’invito a guardarsi indietro con lo spirito e il desiderio di procedere verso un futuro ispirato e nuovo. L’estate, stagione di forte emozioni, tra luoghi dell’infanzia, carichi di ricordi, e viaggi pionieri, alla ricerca di nuovi significati.

Gli abiti a fiori per l’estate firmata Stradivarius

Abbigliamento

Tra i capi estivi più amati in assoluto, gli abiti a fiori saranno assoluti protagonisti dell’estate 2016

Gli abiti a fiori sono sempre stati un must dell’estate, ed anche quest’anno si confermano i pezzi chiave del perfetto guardaroba della stagione.

Paul&Shark: il trench per la Primavera/Estate 2016

Abbigliamento

Per la Primavera/Estate 2016 Paul&Shark presenta il trench, uno dei capi iconici del brand, reinterpretandolo con volumi e materiali moderni.

Il trench Paul&Shark è realizzato in lino gommato, materiale che lo rende resistente all’acqua, ed è proposto nel colore bianco, l’iconico colore dell’estate ma anche sinonimo di eleganza e raffinatezza, ideale per le lunghe passeggiate sul bagnasciuga o per una serata in barca.

Bonprix: lo stile alla portata di tutti

Abbigliamento

Chi ha mai detto che per vestirsi con stile bisogna necessariamente spendere un capitale?

C’è ancora chi alle sperimentazioni dei designer più in voga continua a preferire la bellezza dei capi basic, le cui potenzialità stilistiche vengono troppo spesso perse di vista. Inoltre non in tutte le occasioni un capo elaborato e vistoso si rivela essere la soluzione giusta per uno stile impeccabile.

Close