Seguici su:      Facebook      Twitter      Instagram

Category

Gioielli

1984 0

Nasce la “Jewellery collection” Didofà, una linea fresca ed elegante

Gioielli

Dai fiori al ballo, passando per ispirazioni luxury, vintage, viaggi e “dolcezze”: ecco i protagonisti della Jewellery collection di Didofà

Non più solo orologi coloratissimi e fashion. Il brand Didofà, noto per gli esclusivi orologi dall’originale quadrante in 3d parte, infatti, in questi giorni con un nuovo, entusiasmante, progetto che vede protagonisti tanti deliziosi bracciali da indossare all day long.

1151 0

Oro di Sciacca presenta 30°Miglio, la nuova collezione di gioielli in corallo

Gioielli

I gioielli in corallo del Mediterraneo hanno da sempre un fascino indescrivibile. Con la collezione 30°Miglio, Oro di Sciacca propone gioielli in corallo energici e seducenti, abbracciando il mood estivo con stelle marine, conchiglie, tartarughe lavorate a mano.

Il prezioso oro giallo si unisce alle sfumature del corallo Sciacca ed al brunato del corallo fossile per dar vita a creazioni leggere e originali, capaci di donare stile ed eleganza all’outfit estivo.

404 0

Frida Kahlo by Aonie: la capsule collection

Gioielli

Per la Primavera Estate 2014 il brand italiano Aonie lancia un capsule collection legata all’icona del Novecento Frida Kahlo, fonte di ispirazione per stilisti e designer di tutto il mondo.

Decisa, rivoluzionaria, legata alla sua terra e alle ricchissime tradizioni del popolo messicano, Frida Kahlo ispira una collezione di orecchini placcati oro, laccati, e arricchiti da pietre dure che riprendono gli elementi naturali sempre presenti nei suoi ritratti.

932 0

Bracciali Millelire, un pezzo di storia da indossare

Gioielli

Ricordate la cara vecchia lira? Oggi rivive in tutto il suo splendore, con i bracciali Millelire

Ancora oggi, ve lo confesso, quando acquisto qualcosa mi capita di fare la conversione in lire dell’importo in euro. Faccio parte della generazione cresciuta con la paghetta di 20mila lire a settimana. Sì, ho vissuto in pieno il passaggio dalla lira all’euro, e ricordo quel periodo con nostalgia ed emozione.

Close