Su StyleCult parliamo ancora di cinema. Oggi concentriamo la nostra attenzione su un film molto atteso, che sarà nelle sale da giovedì 19 febbraio 2015: si tratta de Il Settimo Figlio di Sergei Bodrov.

Il Settimo FiglioPresentato dalla Universal Pictures International Italy, “Il settimo figlio” vanta un cast importante: tra gli altri, presenti il premio Oscar Jeff Bridges, Ben Barnes, Julianne Moore e Kit Harington.

La trama del film, tratta da una sceneggiatura di Charles Leavitt e Steve Knight e da una storia di Matt Greenberg, è basata sulla serie fantasy “La maledizione del mago” di Joseph Delaney.

Tutto ruota intorno alla lotta tra le forze del sovrannaturale ed il genere umano. La storia, ambientata in un’epoca incantata, narra del giovane apprendista Tom Ward, agricoltore, settimo figlio di un settimo figlio discendente di un ordine mistico di guerrieri, unico in grado di sconfiggere la potente strega Madre Malkin, imprigionata dal Maestro Gregory secoli addietro ma riuscita a fuggire ed ora bramosa di vendetta…

Tom Ward, nato con incredibili poteri, intraprende una pericolosa avventura per sconfiggere la perfida maga ed il suo esercito di assassini sovrannaturali. Ci riuscirà?

Nell’attesa di scoprirlo, andiamo invece a vedere chi sono i produttori… Il film è prodotto da Basil Iwanyk, Thomas Tull e Lionel Wigram. Jon Jashni, Brent O’Connor e Alysia Cotter sono i produttori esecutivi, con la coproduzione di Jillian Share ed Erica Lee.

Come per il cast, anche per la produzione de Il Settimo Figlio abbiamo nomi di grido, che aggiungono quel tocco di curiosità alla visione di un film che, a ragion veduta, promette di essere una delle sorprese del box office di questa prima parte del 2015.

Per tutte le altre informazioni il sito da visitare è www.ilsettimofiglio-ilfilm.it. Naturalmente, una volta visto il film vi invito a commentarlo qui sotto, nell’apposito spazio dedicato ai commenti, e sui social utilizzando gli hashtag #ilsettimofiglio e #RivendicaIlTuoDestino.

Buona visione!

Articolo Sponsorizzato