A volte basta un dettaglio per caratterizzare un oggetto, uno spazio o un luogo e per renderlo unico. Kyme, giovane brand eyewear di Altamura, punta proprio sui dettagli per fare la differenza e sceglie di presentare un occhiale in limited edition realizzato ad hoc per la boutique romana Degli Effetti.

Occhiali Kyme mod. Beverly per boutique Degli Effetti - Roma

A rendere iconica la limited edition, che verrà presentata in un contesto altrettanto iconico quale Roma, la città della Grande Bellezza, e Degli Effetti, tempio della moda da sempre focalizzato su ricerca e avanguardia e punto di riferimento per brand emergenti ivi divenuti griffe riconosciute, è il modello Beverly, storica forma a goccia 70’s ampia e in metallo proposta nelle varianti di colore oro e argento.

Impreziosita da dettagli in acetato di cellulosa che marcano il contorno dei cerchi, Beverly monta in esclusiva per Degli Effetti speciali lenti da sole bubble e transition il cui colore si modifica alla luce del sole.

Occhiali Kyme mod. Beverly per boutique Degli Effetti - Roma

La collaborazione tra la boutique di Massimo Degli Effetti e Kyme si inserisce in un più ampio percorso che da anni vede il multimarca capitolino fare scouting e sostenere giovani talenti imponendoli quasi come un utopista fino a farli viaggiare da soli e renderli nel tempo brand storicizzati.

Domenica 30 ottobre a partire dalle 18 le boutique Degli Effetti uomo e donna rispettivamente al 79 e al 93 di Piazza Capranica si illumineranno ad hoc per il cocktail in store dove il padrone di casa, Massimo Degli Effetti, accoglierà gli ospiti ed illustrerà insieme ad Antonello Calderoni, titolare di Kyme, la nuova capsule collection creata in esclusiva per la boutique capitolina.