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Imperial Fashion, tra grunge di ispirazione ‘90s e contemporaneità

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Prosegue il viaggio nello stile firmato Imperial Fashion che per la Primavera-Estate 2017 racconta, attraverso gli scatti della nuova campagna adv, le mutazioni del costume di una generazione che  al disagio e alla ribellione giovanile preferisce presentarsi  con uno stile più ricercato e personale.

Il ritratto che il famoso fashion brand italiano delinea è quello di giovani che vivono e sperimentano le trasformazioni del fashion, personalizzandole e adattandole alla società contemporanea.

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Easy Denim, la campagna Primavera Estate 2017 di Please

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Please, brand femminile del gruppo Imperial, riporta il denim in primo piano per la nuova campagna adv Easy Denim per la Primavera Estate 2017 (#easydenim).

Una rinascita che unisce il passato e il futuro del marchio Please, non tradendone l’heritage ma traghettandolo verso una nuova contemporaneità, per una donna carismatica che interpreta con fierezza e glamour la grande versatilità di questo tessuto.

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Massimo Dutti Spring/Summer 2017 campaign

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Massimo Dutti lancia la sua nuova campagna Primavera Estate 2017 con una storia di moda fotografata da Lachlan Bailey, uno degli artisti più quotati e influenti del momento.

Edita Vilkeviciute, Fei Fei Sun e Benjamin Eidem compongono il cast scelto per mostrare una collezione che porta il segno dei nuovi valori di esclusività, così caratteristici della marca.

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Antonelli Firenze primavera estate 2017: il fascino della naturalezza

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Natura e collezione si confondono con armonia nella nuova campagna Antonelli Firenze primavera estate 2017 che ha come sfondo la suggestiva parete rocciosa della Scala dei Turchi, a picco sul mare di Agrigento.

La monumentale scalinata bianco puro, modellata dall’erosione del vento e del mare, esalta le linee eleganti, essenziali, morbide e fluide della nuova collezione Antonelli Firenze, che avvolgono con naturalezza la modella Sibui Nazarenko.

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Nicolas Winding Refn su Vanity Fair: il primo servizio di moda diretto da un regista

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Nicolas Winding Refn su Vanity Fair parla del primo servizio di moda “diretto” da un regista come se fosse un film

«È stato come girare il mio primo film nel vostro Paese. Ho deciso di accettare la sfida di Vanity Fair, prima di tutto, perché scattare un servizio di moda è una cosa che non avevo mai fatto prima, né in Italia né altrove, e io adoro essere messo nelle condizioni di fare cose che non conosco. Poi perché mi piaceva l’idea di proseguire il viaggio nel mondo della moda che ho intrapreso con The Neon Demon», dichiara Nicolas Winding Refn.

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