STYLECULT / SHOPPING 

Gagà Milano, il primo negozio del brand in Italia

Scritto da Redazione on .

Gagà Milano - Il negozio

Gagà Milano inaugura il suo primo negozio in Italia, a Milano in Corso Venezia, 8. Un negozio ideato all'insegna del minimalismo, caldo ed elegante, essenziale e lineare, una cornice che esalta l’anima stravagante di Gagà Milano alla ricerca della perfezione di ogni singolo dettaglio.

La contrapposizione tra bianco ottico e nero ispira un concept dove gli orologi diventano gli assoluti protagonisti, il luogo ideale dove poter vivere l’esperienza Gagà Milano, circondati da lancette, numeri colorati, cinturini, accessori, luci e musica, in un negozio che esalta lo stile diverso dell’INSOLITA ORA.

Sinonimo di creatività, colore ed eleganza, il marchio Gagà Milano nasce a Milano nel 2004. La collezione di orologi gioca con forme geometriche e stravaganti dettagli di colore. La rivoluzione? Applicare un cinturino a un orologio da tasca dell’800 per portarlo al polso. Un rimando tra passato e futuro che oggi conquista giovani (e non solo) di tutto il mondo.

L’inaugurazione del negozio Gagà Milano è l’occasione per mostrare al grande pubblico le nuove collezioni presentate al Salone Internazionale dell’Orologeria Baselworld 2012.

Dopo Tokyo, Osaka e Hawaii, a Milano il primo vero negozio Gagà Milano nella città di nascita del brand.

 

{fcomment lang=it_IT id=1605}