Seguici su:      Facebook      Twitter      Instagram

Category

Sport & Fitness

426 0

Beast Sensor, il fitness tracker per allenamenti bestiali

Sport & Fitness

La rivoluzione dei dispositivi indossabili per la monitorizzazione degli allenamenti non poteva non passare anche dal Made in Italy grazie all’innovativo Beast Sensor.

Tommaso Finadri, Vittorio Haendler e Lucio Pinzoni, fondatori di Beast Technologies, hanno prodotto e lanciato il fitness tracker indossabile più innovativo di sempre. Cos’ha di tanto speciale Beast Sensor? Cosa lo rende diverso dagli altri dispositivi presenti sul mercato?

1118 0

Polar M600, lo smartwatch perfetto per gli sportivi più esigenti

Sport & Fitness

Sport e monitoraggio degli allenamenti sono ormai diventati un imperativo categorico: l’azienda svizzera Polar ne è ben cosciente; proprio pensando a questo binomio imprescindibile, Polar ha messo a punto il modello di smartwatch Polar M600.

Il nuovo sportwatch Polar M600 è un eccellente personal trainer: dotato di accelerometro, sensore cardio di alta tecnologia e GPS integrato, questo orologio offre un activity tracking davvero impareggiabile.

730 1

Reebok Experience Store: a Milano un temporary store unico

Sport & Fitness

Reebok ha aperto da pochi giorni a Milano, in Piazza Gae Aulenti, il suo primo Reebok Experience Store.

Dal 26 Novembre fino al 24 Dicembre, una superficie di 350mq stupirà i visitatori mettendo insieme il design di un box Reebok CrossFit e quello di un fitness store, dando vita ad un vero e proprio paradiso per gli amanti del brand, dove poter provare una selezione di footwear e apparel delle collezioni Reebok FW16.

735 0

Picking Teams | Audi porta i campioni del Bayern Monaco a New York

Sport & Fitness

Tutti gli uomini della mia età, bambini o adolescenti negli anni a cavallo tra l’80 ed il ‘90, ricordano con tanto affetto ed un pizzico di nostalgia i pomeriggi trascorsi a giocare a calcio tra le strade della propria città, sotto il proprio portone di casa o sotto casa di qualche amico. Bastavano due zaini a terra, un Super Santos et voilà: ci si sentiva come se si fosse al Meazza a giocare il derby di Milano.

Close