Il rapporto che lega il gruppo Pirelli ad FC Internazionale è fortissimo e dura oramai da parecchi anni.

A conferma di ciò Pirelli, in collaborazione con la società nerazzurra, riserva una speciale sorpresa che coinvolge tutti i clienti del proprio flagship store di Milano: un nuovo concorso a premi.

FC Internazionale

Con il concorso Pirelli vinci i biglietti per il derby di Milano

Di cosa si tratta? Tutti coloro che effettueranno un acquisto di almeno 30 euro, dal 5 al 31 dicembre 2013, nel flagship store Pirelli Corso Venezia 1, potranno partecipare al concorso “Vivi un giorno da campione”, ed avranno così la possibilità di vincere straordinari premi legati alla squadra nerazzurra.

La partecipazione al concorso è subordinata alla registrazione nell’apposita sezione del sito www.pirellipzero.com.

Entro Il 17 dicembre 2013 saranno estratti 10 fortunati vincitori che si aggiudicheranno 2 biglietti ciascuno di poltroncina rossa per assistere al derby Inter-Milan del 22/12/2013, un classico della nostra Serie A ed una sfida dal sapore unico.

Entro Il 28 febbraio 2014 ci sarà una seconda estrazione tra tutti coloro che avranno effettuato un acquisto di almeno 30 euro  dal 5 al 31 Dicembre 2013 e si saranno registrati sul sito.

Il premio sarà un’intera giornata per due persone da trascorrere nel ritiro estivo dell’Inter. Un’esperienza unica e irripetibile: il vincitore potrà vivere un sogno indimenticabile in compagnia della propria squadra del cuore con la possibilità di scattare foto e farsi fare autografi dai giocatori.

Con Pirelli puoi vincere due premi straordinari, per tutti gli appassionati di calcio e per tutti i tifosi dell’Inter. Perché non partecipare?