STYLECULT / SPORT & FITNESS 

Lotto, le scarpe da calcio per gli Europei 2012

Scritto da Redazione on .

Lotto - Scarpe da calcio Stadio Potenza II 100

Stadio Potenza II 100, grazie al loro particolarissimo design, sono le scarpe da calcio con le quali i testimonial Lotto della Nazionale italiana scenderanno in campo nella partita di esordio degli Europei 2012 contro la Spagna.

Le scarpette da calcio Stadio Potenza II 100 sono state indossate anche da tre giocatori dell'Athletic Bilbao - Iraizoz, Tokero e Koikili - che hanno giocato la finale della Copa del Rey a Madrid contro il Barcellona; questo perché la bandiera dei Paesi Baschi, nei colori, è uguale a queste nuove scarpe da calcio firmate Lotto.

Stadio Potenza II 100: passione per il Tricolore. Stadio Potenza II 100, per tutti la “Lotto Tricolore”, costituiscono il tributo alla passione italiana per il calcio pensato da Lotto e concretamente realizzato attraverso questo modello di scarpette da calcio, realizzato per i propri atleti azzurri che giocheranno gli Europei di calcio.

Un tributo che Lotto ha voluto dedicare all’Italia, ai suoi 150 anni di unità nazionale e alla passione per il calcio che emoziona milioni di tifosi.

Le scarpe Stadio Potenza II 100 si caratterizzano per materiali raffinati di elevatissima qualità: la tomaia è in pelle di canguro idrorepellente e microfibra; la suola delle scarpette, cucita alla tomaia per garantire una maggiore durata delle scarpe nel tempo, è dotata di tacchetti fissi conici in poliuretano che garantiscono ottima stabilità e trazione differenziata. Il design originale ed innovativo delle scarpette Stadio Potenza II 100 reinterpreta un grande classico delle scarpe da calcio.

ZHERO LINE

Lotto - Scarpe da calcio Zhero Gravity IIAll’atteso appuntamento degli Europei di calcio 2012, Lotto Sport Italia si presenta con le nuovissime scarpette da calcio Zhero Line, una linea di calzature da calcio pensata per soddisfare le esigenze di tutti i giocatori.

Le nuove proposte si articolano in una vasta gamma di scarpe, dalle più tradizionali con i lacci fino alla rivoluzionaria scarpa da calcio senza lacci.

Modello di punta della Zhero Line sono le scarpette Lotto Zhero Gravity II 100, le uniche scarpe da calcio al mondo senza lacci nella nuova livrea caratterizzata da una innovativa interpretazione grafica della losanga. Sensibilità, precisione e leggerezza sono le caratteristiche di Lotto Zhero Gravity II 200, evoluzione di scarpette nate dalla combinazione di tecnologie esclusive brevettate Lotto.

Lotto Zhero Gravity II 200 sono le uniche scarpe da calcio al mondo senza lacci. Una linea di scarpette elegante e fluida ispirata al profilo delle auto sportive che ha sempre contraddistinto il design delle Lotto Zhero Gravity.

La tomaia delle Lotto Zhero Gravity II 200 è realizzata in microfibra idrorepellente, caratterizzata dalla tecnologia Lace Less . Queste scarpe da calcio sono dotate dell’innovativo sistema ReactiveArch, che garantisce ammortizzazione delle forze d’impatto, stabilità durante l’appoggio e reattività nella fase di spinta. Inoltre è presente ReactiveInsole, una soletta con memoria di ritorno e canali di flessione. Scarpe pensate per giocatori di calcio esigenti e di alto livello tecnico, che ricercano nelle proprie scarpette massima sensibilità e velocità di gioco.

 

{fcomment lang=it_IT id=1615}