Seguici su:      Facebook      Twitter      Instagram

Category

Viaggi

150 0

L’Italia da scoprire: un weekend a Brescia

Viaggi

L’arrivo della primavera risveglia la voglia di viaggiare, di concedersi un rilassante weekend fuori porta. Le belle giornate, il caldo sole e le meraviglie che l’Italia offre in ogni città, in ogni paese, in ogni angolo costituiscono motivi più che validi per fare la valigia, scegliere la meta da visitare e salire sul primo treno…

Tra le tante opzioni di viaggio, una delle mete meno considerate ma di più alto interesse è Brescia. Perché proprio Brescia?

471 0

Il San Valentino in alta quota firmato Skyway Monte Bianco

Viaggi

San Valentino, la festa più romantica dell’anno, è alle porte.

Per rendere unico e indimenticabile questo appuntamento con l’amore, Skyway Monte Bianco, l’innovativa funivia che eleva i sensi da Courmayeur a Punta Helbronner – il punto più vicino alla vetta del Monte Bianco raggiungibile con mezzi di trasporto – propone un San Valentino in alta quota all’insegna della montagna, della buona musica e di momenti di dolcezza.

423 0

Quel posto che resta nel cuore…

Viaggi

Tutti noi abbiamo un luogo che ci è rimasto nel cuore, un posto che ci ha entusiasmato e che abbiamo lasciato con un po’ di magone. Accade sempre allo stesso modo: un viaggio senza troppe aspettative si trasforma in un viaggio che non si dimenticherà mai.

È così anche per voi? Per me, quel luogo magico si chiama Bruges.

804 0

Google Destinations, un nuovo modo di pianificare i tuoi viaggi

Viaggi

Con la primavera alle porte, è arrivato il momento di pensare alle giornate di sole che ci aspettano, ma soprattutto alle prossime vacanze. Gli smartphone oggi rendono ancora più facile sognare a occhi aperti e organizzare il proprio viaggio in qualunque momento – in fila al bar, in una sala d’attesa, oppure mentre si raggiunge un amico.

1164 0

San Patrizio: il mondo si tinge di verde

Viaggi

Le migliori feste di San Patrizio suggerite da eDreams

Partendo dall’Isola Smeralda ha ormai conquistato tutto il mondo, portandosi dietro trifogli, parate, fiumi di Guinness e un unico colore: il verde.

Close