Dopo la consegna personale dell’anello in oro e diamanti Championship Ring 2009 all’ultima gara di Portimao al campione del mondo SBK Ben Spies e dopo le prestigiose collaborazioni con MotoGP, Giro d’Italia, Noriyuki Haga, Gianfranco Quartaroli ha disegnato e realizzato l’anello in oro e diamanti Championship Ring 2010 MX1 dedicato al Campione del Mondo di Motocross 2010.

Championship Ring 2010 MX1Si potrà affermare così, che sarà un fine anno 2010 roboante per l’azienda italiana Circuiti Gioielli.

Gianfranco Quartaroli questa volta ha pensato al Campionato del Mondo di Motocross, lo sport più eccitante, estremo, divertente e fisicamente impegnativo di tutto il mondo; glamour, motocross, freestyle e gioielli uniti allo stesso tempo.

Championship Ring 2010 MX1

L’anello Championship Ring 2010 MX1 in oro bianco 750 del peso di gr.35,70 é completamente incastonato di kt.2,12 di diamanti bianchissimi e con il logo MX1 in diamanti neri per un totale di kt.0,18; inoltre sui fianchi del gioiello é possibile incidere il numero e il nome del vincitore: il 222 del nostro Tony Cairoli. Ancora una volta un connubio vincente tra sport e gioielli: Circuiti Gioielli la prima gioielleria online ufficiale per tutti gli appassionati e le appassionate di sport.

L’anello Championship Ring MX1 come per il Championship ring SBK sarà disponibile in argento 925 nella versione Replica per il Natale 2010 nella gioielleria online www.circuitigioielli.com.