Molti la annoverano tra le malattie dei nostri tempi. C’è chi ne soffre e preferisce non parlarne, mentre ad altri sfogarsi sembra il miglior modo per liberarsi di un peso. Stiamo parlando di ansia ed attacchi di panico, i principali responsabili di una vita trascorsa in perenne preoccupazione.

In questo post vogliamo portare all’attenzione degli interessati – e di coloro che vivono a stretto contatto con loro – un nuovo programma ideato, strutturato e testato da GianMaria Zago e dal dott. Gianluigi Giacconi, grazie al quale ogni anno centinaia di persone di ogni parte d’Italia superano ansia ed attacchi di panico, tornando a godere della vita senza limitazioni.

Il percorso “Addio Panico”

Addio Panico: superare gli attacchi di panico in modo naturale

Addio Panico: superare gli attacchi di panico in modo naturale

Il percorso “Addio Panico” – unico in Italia, della durata di oltre 100 giorni – è fruibile in maniera estremamente semplice, comodamente dalla comfort-zone della propria casa tramite computer o smartphone.

Poiché ogni individuo ha una propria personalità ed un proprio modo di raffrontarsi con questi disturbi, coloro che decidono di intraprenderlo vengono seguiti quotidianamente step-by-step attraverso una costante comunicazione via e-mail in modo da personalizzare nella maniera più efficace possibile le tecniche da mettere in pratica per superare con successo gli attacchi d’ansia e di panico.

Una volta effettuata l’iscrizione ad “Addio Panico”, il problema viene affrontato di petto. Fin dal primo accesso vengono insegnate tecniche fondamentali: come interrompere un attacco di panico, come ridurre il livello di ansia durante la giornata, come governare la mente in modo tale da non farsi sopraffare dai pensieri che generano gli attacchi.

Il materiale fornito durante il percorso “Addio Panico” – fondato su basi scientifiche – comprende: 11 video, per un totale di oltre 2 ore; un manuale di oltre 130 pagine in versione eBook/PDF stampabile; diverse tracce audio; diversi documenti utilizzabili per lo svolgimento degli esercizi.

Gli iscritti potranno scambiarsi opinioni, consigli e suggerimenti all’interno di un gruppo privato dove è anche possibile offrire supporto agli altri membri tramite la propria personale esperienza.

Addio Panico: superare gli attacchi di panico in modo naturaleAddio Panico non ti lascia mai da solo

Coloro che si iscrivono ad “Addio Panico” dopo aver effettuato il pagamento iniziale di 149,00 euro restano membri a vita, senza alcun limite di tempo e senza ulteriori pagamenti da effettuare.

Ciò vuol dire ottenere supporto gratuito, diretto e quotidiano per tutto il tempo necessario a governare e superare gli attacchi di panico.

I 60 giorni di garanzia soddisfatti o rimborsati costituiscono, per gli iscritti, un motivo in più per superare la diffidenza e lasciarsi guidare verso la riappropriazione della propria vita.

Un metodo unico, naturale, efficace

Addio Panico utilizza il metodo del Dott. Giacconi, grazie al quale da oltre 30 anni le persone superano i loro disturbi e tornano a vivere una vita serena; non prevede un approccio clinico o farmacologico, ma si fonda su strategie semplici e rimedi naturali: l’obbiettivo è far superare ansia ed attacchi di panico in maniera naturale, definitiva ed in tempi brevi.

Coloro che fossero interessati possono effettuare il test dell’ansia sul sito addiopanico.it ; qui è possibile scaricare anche un utilissimo manuale gratuito su ansia e panico.

#addiopanico #ad #attacchidansia

Summary
“Addio Panico”: superare gli attacchi di panico in modo naturale
Article Name
“Addio Panico”: superare gli attacchi di panico in modo naturale
Description
In questo post parliamo di Addio Panico, un nuovo programma grazie al quale centinaia di persone da tutta Italia superano ansia ed attacchi di panico
Author
Publisher Name
StyleCult
Publisher Logo