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Accessori

Excalibur Spider Pirelli: segnatempo da competizione

Orologi

Nel 2018 un ruggito roboante emerge dalle profondità del laboratorio creativo Roger Dubuis. Fedele al suo motto “Dare to be rare”, il brand osa ancora una volta andare oltre e, in collaborazione con il partner Perfect Fit Pirelli propone i segnatempo dell’iconica linea Excalibur in inedite versioni colorate.

Roger Dubuis è Excalibur. Excalibur è Roger Dubuis. Excalibur, l’emblematica ed estrosa collezione di Roger Dubuis, è parte integrante del patrimonio genetico della Maison.

Ghurka, nuovo store e una limited edition con Célin Cousteau

Accessori Vari, Borse, People & Brands

Ghurka, storica azienda americana di borse e accessori in pelle, apre il suo primo flagship store in Madison Avenue a New York.

Per l’occasione, il brand ha stretto una partnership con Celine Cousteau, regista, produttrice e portavoce di valori socio-ambientali. Cousteau non solo è la protagonista della nuova campagna Autunno/Inverno 2017-2018, ma con Ghurka ha collaborato per un progetto unico, uno speciale taccuino in pelle.

Timberland per AW LAB: la nuova versione di Cupsole 2.0

Calzature

Timberland si ispira al trend dell’urban hiking e aggiunge un dettaglio tecnico all’iconica Cupsole 2.0.

Per l’Autunno/Inverno 2017-2018, infatti, gli occhielli da montagna tipici degli scarponcini da trekking accentuano lo stile outdoor di questo chukka pensato per chi è sempre in movimento, per chi vive una passeggiata in città con la stessa emozione di un’escursione in montagna.

AW LAB presenta Puma Tsugi Netfit

Calzature

Per promuovere il lancio delle nuove sneaker AW LAB e PUMA ti portano ai festival di musica live più esclusivi d’Europa

AW LAB e PUMA presentano le nuove Puma Tsugi Netfit, l’inedito modello Uomo di PUMA.

Madness Pack di adidas Originals: l’ultima esclusiva AW LAB

Calzature

Protagonisti gli anni ’80, in un gioco di rimandi culturali tra quel decennio, carico di energie, prime tecnologie e colori, e il progresso della nostra epoca, sempre più orientata all’infinita potenzialità del digitale.

AW LAB e adidas Originals riprendono gli elementi grafici 80’s rimasterizzati con un gusto attuale e contemporaneo.

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