Seguici su:      Facebook      Twitter      Instagram

Category

Accessori Vari

Ghurka, nuovo store e una limited edition con Célin Cousteau

Accessori Vari, Borse, People & Brands

Ghurka, storica azienda americana di borse e accessori in pelle, apre il suo primo flagship store in Madison Avenue a New York.

Per l’occasione, il brand ha stretto una partnership con Celine Cousteau, regista, produttrice e portavoce di valori socio-ambientali. Cousteau non solo è la protagonista della nuova campagna Autunno/Inverno 2017-2018, ma con Ghurka ha collaborato per un progetto unico, uno speciale taccuino in pelle.

I cappelli “politically uncorrect” by Pietro Ferrante

Accessori Vari

Autentici, irriverenti, provocatori, ma anche decisamente stylish e divertenti. Sono i nuovissimi cappelli Pietro Ferrante, pezzi headwear firmati dal Maestro indiscusso nel campo dei gioielli street rock handmade in Italy.

Per l’estate 2016, Pietro Ferrante ha deciso di dar forma e colore anche a un’insolita capsule di cappelli da baseball unisex.

Tzompantli, accessori che guardano al Centro America

Accessori Vari

Tzompantli, la collezione primavera estate 2013 firmata Gli Stolti, si ispira alle tradizioni e al design delle culture centro-americane.

Lo Tzompantli era un’intelaiatura in legno dove venivano esposte le teste dei nemici. Gli Stolti hanno voluto reinterpretare la funzione di questa intelaiatura in chiave positiva e colorata, intendendo esporre su questa degli accessori originali e solari.

Provocanti e giocosi: i nuovi braccialetti YCIA

Accessori Vari

Messaggi ironici, identificativi, che ci seguono fuori dal web in una miriade di lacci di seta dai colori accesissimi: sono i nuovi braccialetti YCIA.

I braccialetti YCIA sono ormai una tendenza esplosiva, che sta sempre più conquistando i ragazzi ed “ex ragazzi”; un nuovo modo di comunicare, diretto ed incisivo.

Be Independent. Everywhere. Russia

Accessori Vari

Italia Independent ha presentato lo scorso 5 ottobre il video Be Independent. Everywhere. Russia.

La presentazione si è tenuta presso il MotorVillage di Parigi, il villaggio tecnologico del Made in Italy della moda, della gastronomia e del design, durante un cocktail party nella splendida cornice degli Champs Élysées.

Close