Mettersi a nudo, riconoscersi attraverso l’abito. Parte da qui la prossima campagna di Ermanno Scervino che, anche per questa stagione, sceglie la moderna bellezza di Dree Hemingway.

Lei in un look della collezione primavera estate 2013 e, accanto, uno scatto che la ritrae nuda.

Dree Hemingway for Ermanno Scervino Spring Summer 2013

Dree Hemingway for Ermanno Scervino Spring Summer 2013

Ho voluto accostare queste due immaginispiega Ermanno Scervinoperché penso all’abito come a una seconda pelle. Deve far sentire a suo agio ogni donna, esprimere il suo stato d’animo, il suo modo di pensare, esaltare la sua personalità. E’ la mia sfida!“.

Scattata dal fotografo Francesco Carozzini in un set a New York, la campagna presenta uno sfondo cromatico che punta sui colori della collezione.

La nuova campagna Ermanno Scervino per la Primavera Estate 2013 è visibile, a partire dal mese di febbraio, sulle più importanti testate internazionali e sul sito www.ermannoscervino.it.

 Credits

  • Modella/Testimonial: Dree Hemingway
  • Modello: Sebastian Lund
  • Fotografo: Francesco Carrozzini
  • Make Sil Bruinsma
  • Hair: Shay Ashual
  • Video: Francesco Carrozzini
  • Location: Brooklyn, New York
Dree Hemingway for Ermanno Scervino Spring Summer 2013

Dree Hemingway for Ermanno Scervino Spring Summer 2013

Dree Louise Hemingway Crisman

Dree Louise Hemingway Crisman è una top model ed attrice figlia di Mariel Heminway e Stephen Crisman e pronipote di Ernest Hemingway. Cresciuta nello stato dell’ Idaho, frequenta la Ernest HemingwayElementary school. Successivamente si trasferisce in California per proseguire gli studi, vivendo a Westlake Village, un quartiere di North Ranch. Il suo debutto come modella risale al marzo 2009, sfilando a Parigi, a New York e a Londra per le più importanti maison internazionali.