Assault AirBike è una splendida airbike dal design minimalista. Ma cos’ha di speciale?

Permette di svolgere un allenamento cardiovascolare utile a stimolare la quasi totalità dei gruppi muscolari del corpo, utilizzando arti superiori ed inferiori insieme oppure singolarmente.

Assault AirBike

Attrezzo che ha riscosso un notevole successo durante i Crossfit Games 2014, Assault AirBike è il partner ideale per l’allenamento in palestra o nel proprio spazio personale in casa, ed è costruito per una durevolezza pressoché illimitata.

Dal design totalmente Made in USA, il concept di Assault AirBike nasce nei laboratori americani in California, testato da atleti ed istruttori di fitness certificati. La bike “wind resistance”, senza motori elettrici, ha un design che nessun altro è riuscito a sviluppare fino ad oggi.

Assault AirBike

Partendo dal presupposto che ogni atleta è diverso dall’altro, gli ingegneri che hanno progettato Assault AirBike hanno sviluppato per la macchina la possibilità di effettuare workouts personalizzati ed ogni volta diversi, in modo tale da spingere al massimo il fisico dell’utilizzatore.

Il controllo della sessione di allenamento è garantito dal computer integrato che misura battito cardiaco, RPM, velocità, calorie consumate e WATTS (misurazione estremamente accurata); una serie di funzioni programmabili e pulsanti extra-large per la massima comodità completano la dotazione “di serie”.

Assault AirBike

Assault AirBike è in vendita al prezzo di circa 1200 euro; non economicissima, ma la spesa vale la resa!

Come sempre STAYFIT! ed alla prossima fitnews.