Alessandro Siani torna nelle sale cinematografiche con un nuovo, divertentissimo ed attesissimo film: “Mister Felicità“.

Quando si nomina Siani non si può non ricordare tutte le risate fatte grazie ai suoi film, da “Benvenuti al Sud” al “Principe abusivo” fino all’ultimo “Si accettano miracoli”, uscito oramai due anni fa.

L’anno nuovo inizierà quindi con tanto divertimento: l’uscita di “Mister Felicità” è infatti programmata per il 1 gennaio 2017 e, ne siamo sicuri, sarà un successo in termini di box office grazie anche ad un cast di tutto rispetto composto da Diego Abatantuono, Carla Signoris, Elena Cucci, Cristiana Dell’Anna.

Mister Felicità - LocandinaLa commedia, diretta proprio da Alessandro Siani insieme a Fabio Bonifacci, ha come protagonista Martino (interpretato dallo stesso Siani), un ragazzo napoletano che vive in Svizzera dalla sorella Caterina. Martino si vedrà costretto a lavorare come uomo delle pulizie presso il dott. Guglielmo Gioia al posto della sorella Caterina, vittima di un’improvvisa immobilità e bisognosa di cure costose.

Guglielmo Gioia è un dottore specializzato nel recupero mentale di persone che necessitano di una spinta in più a livello mentale, di riacquistare fiducia in sé stesse. Durante l’assenza del mental coach, Martino si fingerà suo assistente e si troverà ad affrontare il caso della campionessa di pattinaggio Arianna Croft, demotivata e sfiduciata dopo aver subito una rovinosa caduta sul ghiaccio.

Riuscirà Martino ad aiutare Arianna? Grazie all’aiuto di Mister Felicità, Arianna parteciperà agli imminenti Campionati Europei di Pattinaggio?

Vedremo cosa accadrà…

Ci vediamo al cinema, con Alessandro Siani!

Buzzoole#MisterFelicita #AlessandroSiani