Category

Viaggi

Il rientro dalle vacanze? Mai così divertente grazie alle proposte firmate Musement…

Tempo Libero, Viaggi

Un tuffo nelle piscine del primo parco acquatico benessere al coperto in Italia; un pomeriggio di relax nelle terme più conosciute al mondo, a San Pellegrino; una giornata nei giardini de’ Medici e nei set cinematografici dei film più famosi.

Chi l’ha detto che il rientro dalle vacanze debba essere maliconico? Musement ha selezionato alcune idee per un weekend o per una giornata alla scoperta di ciò di più bello che l’autunno può offrire

L’Italia da scoprire: un weekend a Brescia

Viaggi

L’arrivo della primavera risveglia la voglia di viaggiare, di concedersi un rilassante weekend fuori porta. Le belle giornate, il caldo sole e le meraviglie che l’Italia offre in ogni città, in ogni paese, in ogni angolo costituiscono motivi più che validi per fare la valigia, scegliere la meta da visitare e salire sul primo treno…

Tra le tante opzioni di viaggio, una delle mete meno considerate ma di più alto interesse è Brescia. Perché proprio Brescia?

Il San Valentino in alta quota firmato Skyway Monte Bianco

Viaggi

San Valentino, la festa più romantica dell’anno, è alle porte.

Per rendere unico e indimenticabile questo appuntamento con l’amore, Skyway Monte Bianco, l’innovativa funivia che eleva i sensi da Courmayeur a Punta Helbronner – il punto più vicino alla vetta del Monte Bianco raggiungibile con mezzi di trasporto – propone un San Valentino in alta quota all’insegna della montagna, della buona musica e di momenti di dolcezza.

Quel posto che resta nel cuore…

Viaggi

Tutti noi abbiamo un luogo che ci è rimasto nel cuore, un posto che ci ha entusiasmato e che abbiamo lasciato con un po’ di magone. Accade sempre allo stesso modo: un viaggio senza troppe aspettative si trasforma in un viaggio che non si dimenticherà mai.

È così anche per voi? Per me, quel luogo magico si chiama Bruges.

Google Destinations, un nuovo modo di pianificare i tuoi viaggi

Viaggi

Con la primavera alle porte, è arrivato il momento di pensare alle giornate di sole che ci aspettano, ma soprattutto alle prossime vacanze. Gli smartphone oggi rendono ancora più facile sognare a occhi aperti e organizzare il proprio viaggio in qualunque momento – in fila al bar, in una sala d’attesa, oppure mentre si raggiunge un amico.

Close