Al via il progetto Hello Joy e Fondazione Theodora Onlus in collaborazione con Happiness: acquistando la t-shirt si aiuta un bambino a sorridere

Non c’è nulla di più bello del sorriso di un bambino. Per questo, Philadelphia, Oro Saiwa, Milka, Hag e Halls e gli altri brand del gruppo Mondelēz International in Italia – in occasione del lancio del progetto Hello Joy – sostengono Fondazione Theodora Onlus (www.theodora.it) regalando 1 sorriso a 1.000 bambini ricoverati nei 17 ospedali di 11 città italiane seguiti dalla Fondazione, grazie alla visita dei Dottor Sogni.

T-shirt Hello Joy by Happiness Brand per Fondazione Theodora OnlusTutti possono collaborare all’iniziativa, acquistando al prezzo di 20 euro una delle t-shirt limited edition Hello Joy, realizzate in collaborazione con Happiness: ogni t-shirt acquistata aumenterà il numero di sorrisi donati.

Dove acquistare le T-shirt?

  • online, dal 2 maggio al 2 luglio sul sito www.shophappiness.com/hellojoy.html;
  • dal 12 al 18 maggio presso il Joy Shop, il temporary store che i brand del Gruppo Mondelēz International in Italia hanno creato all’interno Centro Commerciale di Lissone di via Giardino.

Cosa aspettate? Le t-shirt “Hello Joy” sono realizzate in numero limitato; contribuite anche voi a diffondere la gioia!

Ulteriori informazioni  al sito www.pagaconunsorriso.it oppure su www.shophappiness.com/hellojoy.html