La nuova divertente linea di ballerine PrettyBallerinas NEW ANIMALIER per la Primavera Estate 2013

PrettyBallerinas, il marchio minorchino di ballerine amato dalle celebrities di tutto il mondo, lancia la nuova grintosa linea PrettyBallerinas NEW ANIMALIER per l’estate 2013.

PrettyBallerinas NEW ANIMALIER
PrettyBallerinas NEW ANIMALIER

Tre dei modelli icona di PrettyBallerinas vengono così proposti in inedite ed originali varianti che interpretano in chiave ironica e inaspettatamente colorata le tendenze moda del “maculato” e “zebrato”.

Il design affusolato della ballerina modello Marilyn viene arricchito da una sensuale rete trasparente nera e da inserti, sulla punta e sul tallone, di fasce in cavallino animalier valorizzate da profili e da fiocchi a contrasto rosso fuoco e rosa shocking.

Le ballerine a punta tonda Pump e Rosario sono invece proposte in un sorprendente cavallino zebrato dai colori accesi, arancione e fucsia, e in tessuto stampato animalier black&white con profili fluo.

Spiritose e accattivanti, le ballerine della linea New Animalier di PrettyBallerinas sono ideali per integrare il proprio look con un accessorio sicuramente originale.