Remington QuickCut è un innovativo tagliacapelli professionale con il quale realizzare da solo il tuo taglio di capelli preferito

Taglio di capelli con Remington QuickCut

È oramai da qualche anno che, leggendo post riguardanti la bellezza maschile, ci imbattiamo quasi sempre in articoli che parlano di barba e capelli. Non c’è da stupirsi: avere una barba sempre in ordine ed una chioma ben curata è un biglietto da visita fondamentale, in grado di comunicare al proprio interlocutore affidabilità e precisione.

Se per la barba è relativamente semplice trovare il tempo per tagliarla e rifinirla, non tutti riescono a recarsi dal proprio parrucchiere costantemente per mettere in ordine il proprio taglio di capelli. Allora come si fa? Semplice: col fai-da-te!

No, quello mai!” “Ma sei pazzo?”: già vi immagino mentre pensate una cosa del genere! In effetti anche io pensavo che in vita mia non mi sarei mai tagliato i capelli da solo, almeno fino ad oggi… La differenza è che fino ad oggi non conoscevo il tagliacapelli Remington QuickCut, grazie al quale l’idea di tagliare i capelli a casa si è trasformata da pura utopia a possibilità concreta. L’ho provato e vi dico la mia, magari può essere utile a qualcuno…

Remington QuickCut

Remington QuickCut HC4250 è uno strumento professionale di facile utilizzo, e vi dico questo dopo averlo provato su me stesso senza combinare danni. Il design è innovativo, compatto ed arrotondato, e l’impugnatura confortevole con un’unica mano rende molto comodo anche realizzare le rifiniture negli angoli più difficili.

Nonostante sia di dimensioni ridotte, questo tagliacapelli è potentissimo: merito della tecnologia CurveCut, che utilizza una lama in acciaio inox arrotondata in grado di seguire al meglio le forme della testa, anche delle teste più curve, permettendo una copertura di taglio maggiore del 57% rispetto alle lame standard. Mica male…

Taglio di capelli con Remington QuickCut

Taglio di capelli con Remington QuickCut

Taglio di capelli con Remington QuickCut

Per quanto riguarda la lunghezza del vostro taglio di capelli niente paura: Remington ha pensato proprio a tutti! Sono ben 9, infatti, i pettini fissi forniti all’interno della confezione, con lunghezze variabili da 1,5 a 15 mm. È sufficiente montare il pettine desiderato, passare il tagliacapelli et voilà, le jeux sont fait

Remington QuickCut HC4250 è lavabile, ed è dotato di una batteria al litio che gli permette di mantenere un’elevata potenza per 40 minuti di autonomia in modalità wireless, in modo tale da diventare il vostro affidabile compagno di viaggio.

Remington QuickCut

Il rapporto qualità/prezzo è eccellente: l’innovatività del prodotto ed il prezzo decisamente abbordabile rispetto agli altri tagliacapelli in commercio – circa 50 euro – non mi lasciano il minimo dubbio nel consigliarvelo caldamente. Poi fatemi sapere come vi trovate…

TAGLIO DI CAPELLI | REMINGTON | QUICKCUT | REMINGTON QUICKCUT