Terminate le vacanze si ritorna alla quotidianità. Prendersi cura di se stessi, però, è importante in tutti i periodi dell’anno: perché non prendere in considerazione una visita ad Aquardens Terme Verona, il Parco Termale più grande d’Italia?

Aquardens Terme Verona è un mondo che emoziona e fa bene innanzitutto per la sua acqua termale – con caratteristiche terapeutiche – indicata sia per la cura delle patologie artroreumatiche, dermatologiche e vascolari che per dermatiti e problemi alla pelle, ma anche per le affezioni croniche delle prime vie respiratorie.

Cure ma anche divertimento. Ad Aquardens, infatti, la cura viene spesso abbinata al divertimento: undici vasche tra interne ed esterne, grotte saline, percorsi Kneipp, laghi, fontane e percorsi con acqua corrente sono le attrazioni che accolgono l’ospite, coccolandolo in ogni momento della giornata.

Sono disponibili pacchetti personalizzati e sempre diversi. Vediamone alcuni…

Aquardens Terme Verona – Pacchetti

Emozione & Benessere

Aquardens Terme Verona - Il pacchetto Emozione & Benessere

Aquardens Terme Verona – Il pacchetto Emozione & Benessere

Una giornata di benessere ed una piacevole esperienza di relax che prevede un ingresso giornaliero all’area termale e all’area Spa Loungue, un trattamento o un massaggio a scelta tra:

  • Massaggio parziale di 20 min, gambe o dorso;
  • Massaggio Mukabhyangam di 25 min (massaggio ayurvedico per la testa, cervicale e décolletè);
  • Mini Soin Visage di 25 min, rivitalizzante per la pelle del viso.

Il pacchetto Emozione & Benessere è offerto al prezzo di 80 euro a persona.

Sushi-Terme – Benessere e Food

Aquardens Terme Verona - Il pacchetto Sushi-Terme

Aquardens Terme Verona – Il pacchetto Sushi-Terme

Il pacchetto Sushi-Terme prevede l’ingresso all’area termale valido tutti i giorni, a scelta tra 4 ore o serale dalle 17:00 a chiusura, con menù servito al tavolo comprensivo di sushi (10 pezzi), dolce ed acqua.

Il pacchetto Sushi-Terme è offerto al prezzo di 48 euro a persona.