La nuova testimonial delle linee di prodotti per lo Skin-care di Garnier è la bellissima Federica Panicucci.

La solarità di Federica, la sua energia trascinante e la sua bellezza, fresca ed immediata” – ha dichiarato Matteo Ciuti, Direttore di Marca Garnier – “sono qualità molto apprezzate dal pubblico e perfettamente in sintonia con i valori del brand Garnier.

Federica Panicucci con Garnier UltraliftPer queste ragioni Federica Panicucci è il volto che abbiamo scelto per annunciare un progetto strategico come “Sfida UltraLift” dove il brand Garnier si mette in gioco, invitando le donne a testare in prima persona l’efficacia della crema anti-rughe UltraLift e chiedendo loro di raccontare la propria esperienza e grado di soddisfazione dopo aver utilizzato il prodotto”.

Una recente ricerca di Demoskopea, condotta su un campione rappresentativo della popolazione femminile italiana, composto da 500 donne, evidenzia che il 73% di coloro che utilizzano creme anti-rughe crede alla loro efficacia, ma nutre dei dubbi sulla loro capacità di mantenere tutte le promesse.

Alla luce di questi dati, Garnier ha deciso di “mettere alla prova” il proprio anti-rughe UltraLift, chiedendo alle donne di accettare la sfida, provare il prodotto e misurare i risultati ottenuti dopo 2 settimane di applicazione della crema. E’ sufficiente registrarsi sul sito www.sfidaultralift.it e richiedere gratuitamente una prova prodotto, per verificare l’efficacia tangibile della crema Ultra-Lift, che promette di far perdere 1 grado di rughe in soli 14 giorni. Il risultato è concretamente misurabile grazie al pratico misuratore contenuto nel kit prodotto.

Con questa iniziativa Garnier mette sempre di più al centro della propria attenzione le donne, non soltanto prendendosi cura della loro bellezza, ma rendendole le vere protagoniste della propria comunicazione” – aggiunge Matteo Ciuti. “Attendiamo con grande interesse di ricevere le risposte delle donne al nostro appello e all’invito di Federica Panicucci che per prima ha creduto in questa sfida e si è unita a noi con la sua straordinaria carica di vitalità”.