Coty Prestige, divisione di Coty Inc., ha annunciato di aver firmato un accordo con Imogen Poots e Camille Rowe Pourcheresse come nuove testimonial della campagna pubblicitaria per la fragranza Chloé, che sarà lanciata a livello mondiale il prossimo settembre 2011.

Imogen Poots è oggi una delle migliori giovani attrici inglesi. Nel 2006 in “V for Vendetta” ha interpretato un ruolo con il quale ha conquistato consensi internazionali.

Imogen Poots e Camille Rowe Pourcheresse testimonial ChloéNel 2007, ha ricevuto molti elogi per la sua performance nel thriller “28 weeks later”, con cui ha guadagnato la nomination come “Più Promettente Giovane Attrice” dal British Independent Film Award. Nel 2009, è apparsa in “Solitary Man” accanto a Michael Douglas e Susan Sarandon. Quest’anno sarà la protagonista di “Fright Night” diretto da Craig Gillespie accanto a Colin Farrell. L’accordo con Coty segna il debutto di Imogen Poots come testimonial di un marchio.

Camille Rowe Pourcheresse è una giovane modella e attrice francese, già immortalata da famosi fotografi come Karl Lagerfeld, Bruce Weber, Paolo Roversi e Jean Baptiste Mondino. Anche Romain Gavras l’ha diretta accanto a Vincent Cassel nel suo film “Our day will come” del 2010.

A 21 anni, queste due talentuose ragazze dall’energia sconfinata e dal dinamismo contagioso sono le nuove testimonial della campagna pubblicitaria per la fragranza Chloé, realizzata da Inez Van Lamsweerde e Vinoodh Matadin. “Sono davvero orgogliosa di partecipare a questo meraviglioso progetto, una campagna che permette di mostrare diversi tipi di personalità”, ha detto Imogen Poots. Camille Rowe Pourcheresse ha inoltre dichiarato: “Sono veramente onorata di essere stata scelta da Chloé per impersonificare la sua fragranza iconica”.

Imogen Poots e Camille Rowe Pourcheresse sono la scelta perfetta per rappresentare l’intramontabile fragranza Chloé. Entrambe esprimono la donna Chloé a modo loro: Imogen ne incarna il lato giovane e naturale, mentre Camille ne esprime il suo aspetto seducente e moderno”, ha detto Françoise Mariez, SVP International European Marketing Licenses, Coty Prestige.