Il nome Trussardi MY LAND, scelto per il nuovo profumo Trussardi, comunica un senso di appartenenza e di legame con la propria terra: un nome diretto, incisivo e internazionale che evoca la forza e l’orgoglio di essere se stessi, di vivere la propria città come se fosse la propria casa, con spirito cosmopolita e con un profondo rapporto di complicità, come quello che da sempre lega il marchio Trussardi alla città di Milano.

Trussardi MY LAND, lo spot del nuovo profumo Trussardi

Trussardi MY LAND, lo spot del nuovo profumo Trussardi

Lo spot del nuovo profumo Trussardi racconta la storia di un uomo che vive la propria città, Milano, come fosse la sua casa: MY LAND!

Qui ritorna e si abbandona a un’intima ritualità: i suoi gesti quotidiani lo riportano nella propria dimensione nella quale gli oggetti domestici si ritrovano negli angoli monumentali della città. L’amore dell’uomo per la città cresce con la complicità per i suoi simboli. L’uomo guarda lontano, dall’alto, come da una finestra aperta sulla realtà: il suo è uno sguardo lucido e determinato, è pronto a ripartire.

Trussardi MY LAND, lo spot del nuovo profumo Trussardi

Trussardi MY LAND, lo spot del nuovo profumo Trussardi

Lo spot di Trussardi MY LAND è stato realizzato da Wim Wenders, maestro del cinema internazionale e regista delle città. Location prestigiosa è Milano e i suoi luoghi più emblematici: l’Arco della Pace, il Castello Sforzesco, la Galleria Vittorio Emanuele, la Scala e il Duomo.

Protagonista di questa storia appassionante è Tomaso Trussardi, che rappresenta la quarta generazione della famiglia Trussardi. Manager cosmopolita, Tomaso è un uomo di successo che cerca un profumo personale, unico e universale: MY LAND, come la propria terra, la terra di ogni uomo.

Profumo Trussardi My Land – Il sito ed il concorso

Trussardi MY LAND, lo spot del nuovo profumo Trussardi

Trussardi MY LAND, lo spot del nuovo profumo Trussardi

La programmazione televisiva sarà in onda a partire dal 13 ottobre e rientra in una strategia di comunicazione di ampio respiro internazionale supportata dal sito dedicato www.mylandtrussardiparfums.com online da oggi. Sarà quindi possibile scoprire l’universo Trussardi My Land in tutte le sue innumerevoli e suggestive sfaccettature.

Durante la navigazione l’utente avrà la possibilità di conoscere e approfondire tutti gli elementi del profumo, dal flacone al packaging, la fragranza, il backstage e il filmato della campagna pubblicitaria.

Si potrà infine interagire partecipando al progetto creativo Scent of My Land contenuto nell’apposita sezione del sito “Play Room”, creando un personale video legato all’esperienza evocativa del profumo. Una giuria di esperti, tra cui lo stesso Wim Wenders, sceglierà il video più intrigante… il premio per il vincitore sarà una fragranza personalizzata creata dal Gruppo ICR- ITF.

Il sito dedicato al nuovo profumo Trussardi My Land è attivo da oggi, mentre il concorso si svolgerà da fine ottobre ai primi mesi del 2013.

Trussardi My Land – Lo spot ed il video di backstage