Ecco a voi Garnier Miracle Skin Cream, la nuova crema anti-età adatta a tutti i tipi di pelle.

Garnier Miracle Skin Cream è in grado di correggere i segni dell’età al primo contatto; è una crema antirughe con effetto immediato e di lunga durata, grazie ad una tecnologia innovativa – protetta da numerosi brevetti  –  chiamata Tecnologia Ottica, che offre una performance ottica nominata “Optical Care”.

Garnier Miracle Skin Cream

Garnier Miracle Skin Cream

Miracle Skin Cream: una crema per una pelle perfetta, immediatamente trasformata per un effetto “wow” a prima vista!

Garnier Miracle Skin Cream rilascia un vero e proprio concentrato di luce, per correggere visibilmente i segni dell’età. Questo trattamento completo agisce su rughe e macchie scure e dona tonicità, uniformità e radiosità, grazie alla sua formula concentrata anti-età davvero unica. Con le sue micro-capsule arricchite di micro-pigmenti crea immediatamente un effetto pelle perfetta, e grazie al fattore di protezione SPF 20 preserva la pelle dai danni causati dai raggi UV.

Le micro-capsule che contengono i micro-pigmenti sono completamente invisibili nella crema, ed a contatto con la pelle rilasciano tutti i loro poteri. La texture, bianca, cremosa e leggera è universale ed auto-adattante, ed è stata testata su pelle caucasica, asiatica, ispanica ed afro-americana.

I risultati elaborati da esperti esterni dimostrano che Miracle Skin Cream agisce fin dal primo contatto sul colore e sulla qualità della pelle, che appare immediatamente trasformata, correggendo le discromie causate dall’età, diminuendo i segni della fatica ed aumentando la luminosità e la radiosità dell’incarnato.

Dopo aver provato Garnier Miracle Skin Cream abituatevi ad avere una pelle perfetta ed a ricevere calorosi e sinceri “wow” dalle vostre amiche!