Carla Gozzi, la coach style italiana più conosciuta e conduttrice dei programmi di grande successo “Ma come ti vesti?!“ e “Shopping night” su Real Time, sarà ospite di Vivere Vintage, la fiera del vintage di Mantova in programma nel polo fieristico Palabam dal 16 al 18 dicembre.

Nota nel mondo del fashion per essere stata tra le più importanti assistenti a direttori creativi di fama internazionale, Carla Gozzi dispenserà agli amanti del vintage e dello stile consigli sui “Mai più senza” e “I Must have” del vintage durante un workshop che si terrà sabato 17 dicembre alle ore 17,30.

Carla Gozzi ed i must have del vintage

Carla Gozzi ed i must have del vintage

Coach style per vocazione e professione, Carla Gozzi è molto nota e autorevole nell’industria della moda, in qualità di assistente ai direttori creativi ha collaborato con stilisti di fama internazionale: Thierry Mugler, Mila Shon, Calvin Klein, Yohji Yamamoto, J.C. de Castelbajac, Gabriele Colangelo, Ermanno Scervino. Modenese di origine, Carla vive tra la sua casa sull’Appennino Tosco-Emiliano, immersa nel verde, Milano e New York.

E’ fashion blogger dal 2009. Conosciuta ai fashionisti e fans come Carlà, attraverso il suo sito www.carlagozzi.it e la sua divertente icona fumetto Carla Gozzi dispensa stile, aggiorna sulle ultime tendenze, crea le shopping list, i must have della stagione e dei saldi, coinvolge la sua community durante le fashion weeks di NY, Londra, Parigi e Milano.

Nel 2011 ha creato la sua Carlà’s Academy, corsi con programmi semestrali di personal style, personal shopper fashion designer e retail managers orientati a privati e aziende. Carla Gozzi riscuote grande successo all’interno del programma di Academy per la “Kid’s guide style”, corsi dedicati alle piccole fashioniste in erba tra le fan più accanite di Carlà. Carla collabora attivamente con scuole di moda e università di management per corsi dedicati al piano di studi.