Coccinelle partecipa alla quarta edizione della Vogue Fashion’s Night Out con un cocktail organizzato nella boutique di Via Manzoni a Milano dove le clienti potranno acquistare in esclusiva il nuovo Identity Bracelet, braccialetto in pelle in vari colori con una targhetta in metallo con il nuovo logo Identity che contraddistingue il Brand Coccinelle.
Identity Bracelet di Coccinelle sarà messo in vendita al prezzo speciale di 15 euro e parte del ricavato verrà devoluto all’organizzazione della Vogue Fashion’s Night Out per i terremotati dell’Emilia Romagna.
Chi acquisterà l’Identity Bracelet di Coccinelle si renderà così promotore di un importante messaggio di sensibilizzazione per i terremotati dell’Emilia Romagna.
Durante l’evento sarà inoltre presente un fotografo professionista che immortalerà le clienti durante il loro shopping nello store.
Le foto saranno poi pubblicate sulla fan page di Facebook di Coccinelle.
Quest’anno Coccinelle parteciperà alle serate Vogue Fashion’s Night Out di Firenze, Mosca, San Pietroburgo e Lisbona.
Coccinelle Store
Via Manzoni ang. Via Bigli – Milano
Giovedì 6 settembre 2012 – Orario 19-23.30
Cocktail a partire dalle 19,30