Pepe Jeans London dà la più grande festa… virtuale di questo autunno! Per celebrare il nuovo store online in Germania, Francia, Spagna, UK, Portogallo, Italia e Olanda, Pepe Jeans London ha invitato, per ogni paese, alcune fra le celebrità più cool ad unirsi al “party” più pazzo della stagione.

Il party online di Pepe Jeans LondonCome ogni grande party, c’è anche un favoloso afterparty. E questo afterparty dà alle persone l’opportunità di interagire con tutti i suoi ospiti, anche se i ragazzi Pepe Jeans London, a questo punto della festa, sono stremati… e si vede!

Il video della campagna online di Pepe Jeans London si chiamerà proprio “Afterparty”, e darà a tutti la possibilità di intrufolarsi nella festa da diversi punti di vista. Dalla postazione del dj e dalla pista fino alla lounge, sarà possibile seguire le avventure del gruppo, dall’inizio  fino alla fine della mega festa.

I partecipanti e gli ospiti del virtual-party di Pepe Jeans London sono: la giovane attrice italiana Chiara Martegiani; la blogger e cantante inglese Jade Williams, meglio nota come Sunday Girl; il dj ed ex-presentatore MTV spagnolo , Jhann Wald; il pilota di Formula Uno e DJ Jaime Alguersuari; la modella e presentatrice di MTV Portogallo Ana Sofia Martins; la giornalista di moda e creatrice del blog Fashion Is A Playground, Aurelia Scheye; l’attore emergente tedesco Joern Schloenvoigt; il modello inglese figlio del batterista dei Clash, Claude Simonon; il modello svizzero Philippe Wyder.

Gli scatti del video con i protagonisti che indossano capi chiave della collezione Fall Winter 2012 appariranno sulla homepage del sito Pepe Jeans insieme al link per vedere il video del party nella sua totalità. Il video dell’afterparty sarà inoltre disponibile sui profili Facebook e Twitter di Pepe Jeans London, così come sul blog Cooltery e su vari media online in UK, Francia e Germania.

Il party online di Pepe Jeans London – Chiara Martegiani

La rappresentante italiana è Chiara Martegiani. Nata a Rimini nel 1987 , per inseguire il suo sogno di diventare attrice decide di trasferirsi a Roma abbandonando l’equitazione agonistica. Lo scorso anno è stata ospite alla Mostra Internazionale Cinematografica di Venezia con il film “Maternity blues” di Fabrizio Cattani, acclamatissimo nella sezione “Controcampo”: un film difficile, nel quale Chiara si è cimentata con il ruolo drammatico di una madre che uccide la propria figlia; prima di questo è stata invece al cinema con “Meno male che ci sei” , film del 2009 di Luis Prieto, accanto a Claudia Gerini per una commedia dolce-amara sulla vita di una adolescente rimasta senza famiglia.